superbaffone

Guest
ricordate gente l'unico vero ed inimitabile guru è saunders diffidate dalle imitazioni
 

osinod

Banned
baffo in tuo onore ho fatto una cosa che non avevo mai fatto per nessuno :


ho preso la macchina fotografica digitale ho appena scattato una foto del panorama del vesuvio da casa mia e adesso te' la allego

guarda che spettacolo che cielo azzurro meraviglioso e clima da sogno con panorama del vesuvio sembra l' eden :D;)
 

Allegati

  • P9303850.JPG
    P9303850.JPG
    163,3 KB · Visite: 301

superbaffone

Guest
baffo in tuo onore ho fatto una cosa che non avevo mai fatto per nessuno :


ho preso la macchina fotografica digitale ho appena scattato una foto del panorama del vesuvio da casa mia e adesso te' la allego

guarda che spettacolo che cielo azzurro meraviglioso e clima da sogno con panorama del vesuvio sembra l' eden :D;)

:up:
 

Imark

Forumer storico
be' anche io ho seguito poco, burocraticamente credo non abbiamo fatto nulla

praticamente credo gli sia stato solo detto di smetterla di litigare sempre con un altro nick perche' non ne' potevano piu'

quindi il mostro offeso non ha piu' postato

CERTO IL LORO INTERVENTO ERA NECESSARIO MA NON HANNO SAPUTO GESTIRE IL MOSTRO :


ad esempio non potrai mai avere un fuoriclasse che non sia anche un po' scapestrato noi abbiamo avuto MARADONA prima e poi adesso LAVEZZI

non potrai mai avere un fuoriclasse che non sia anche un po' scapestrato mica puo' essere un fighettino tutto punto e virgola

certo ci sono delle eccezioni vedi messi , se' lo sono cresciuto in casa a mo' dei preti per averlo tutto casa e chiesa e niente pazzie

be' pero' hanno dovuto costruirgli una squadra intera (e anche di riserva) che gioca per lui

insomma se' non si vuole una squadra di di grigi signorsi' bisogna anche penare per riuscire a gestirli

puo essere baffo :D


comunque uno come il mostro fosse mio il forum non me lo farei scappare


guarda che è molto intelligente dote non comune

Ho sempre avuto un ottimo rapporto con Mostro, anche quando ero mod in sezione politica... ti quoto nelle parti in grassetto... ;)

Però non credo spettava a qualcuno "gestirlo", e comunque non si è mai offeso quando, come mod, ho rimosso qualche insulto da suoi post... in realtà, molto più spesso mi è capitato di doverne rimuovere dai post di quelli che si rivolgevano a lui... :-o
 

Saunders

Member
Mese che si chiude in gloria (e per qualcuno piove sul bagnato :lol:): siamo pure andati a Marassi a travolgere i sandoriani :up:

Vi lascio sottoponendoVi il consueto democratico sondaggio (informale): si prosegue con questo thread che è già leggenda scolpìta A LETTERE MAIUSCOLE o per ottobre se ne apre uno nuovo... tipo questo? :-?

A OTTOBRE MEGAGAYNONE.... ADDAVENI' SUPERBAFFONE!!! :-o
 

superbaffone

Guest
Mese che si chiude in gloria (e per qualcuno piove sul bagnato :lol:): siamo pure andati a Marassi a travolgere i sandoriani :up:

Vi lascio sottoponendoVi il consueto democratico sondaggio (informale): si prosegue con questo thread che è già leggenda scolpìta A LETTERE MAIUSCOLE o per ottobre se ne apre uno nuovo... tipo questo? :-?

A OTTOBRE MEGAGAYNONE.... ADDAVENI' SUPERBAFFONE!!! :-o

Proseguiamo a LETTERE MAIUSCOLE grande capo supermissimo :D
 

ConteRosso

mod sanguinario
Ho sempre avuto un ottimo rapporto con Mostro, anche quando ero mod in sezione politica... ti quoto nelle parti in grassetto... ;)

Però non credo spettava a qualcuno "gestirlo", e comunque non si è mai offeso quando, come mod, ho rimosso qualche insulto da suoi post... in realtà, molto più spesso mi è capitato di doverne rimuovere dai post di quelli che si rivolgevano a lui... :-o
de gustibus....
 

Imark

Forumer storico
Mese che si chiude in gloria (e per qualcuno piove sul bagnato :lol:): siamo pure andati a Marassi a travolgere i sandoriani :up:

Vi lascio sottoponendoVi il consueto democratico sondaggio (informale): si prosegue con questo thread che è già leggenda scolpìta A LETTERE MAIUSCOLE o per ottobre se ne apre uno nuovo... tipo questo? :-?

A OTTOBRE MEGAGAYNONE.... ADDAVENI' SUPERBAFFONE!!! :-o

Suggerirei di seguire il metodo democratico, attraverso il voto fra 4 possibili opzioni 1) si prosegue qui; 2) nuovo 3D: Saunders è grande e Superbaffone è il suo profeta; 3) nuovo 3D: Il Baffo non si discute, si segue !!; 4) nuovo 3D: A Ottobre Megagynone... Addavenì Superbaffone;

L'opzione che prende più voti prevale... :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto