Vecchio sporcaccione (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Ma santo cielo, Chiaretta mia & nostra, ti rendi ora conto dell'inutilità della frequentazione di quei corsi sulla cucina vegana, sullo streghismo, femminismo, liberazione, corsi di mazurka e di kamasutra, di questo e di quell'altro?


Ti rendi ora conto della maggiore utilità di un sano corso di difesa personale, o karate, o kung fu, o della visione di tutti i film di Bruce Lee e di Bud Spencer?


Il vecchio pervertito t'ha aperto la mente su ciò che è utile e ciò che è inutile.

Siigliene riconoscente, e aprigli - per ricompensarlo degnamente - il cranio.
 

Allegati

  • pugno.gif
    pugno.gif
    1,1 MB · Visite: 356

Claire

ἰοίην
Ma santo cielo, Chiaretta mia & nostra, ti rendi ora conto dell'inutilità della frequentazione di quei corsi sulla cucina vegana, sullo streghismo, femminismo, liberazione, corsi di mazurka e di kamasutra, di questo e di quell'altro?


Ti rendi ora conto della maggiore utilità di un sano corso di difesa personale, o karate, o kung fu, o della visione di tutti i film di Bruce Lee e di Bud Spencer?


Il vecchio pervertito t'ha aperto la mente su ciò che è utile e ciò che è inutile.

Siigliene riconoscente, e aprigli - per ricompensarlo degnamente - il cranio.

Igno :vicini:

Dici che devo fare la cattiva e spaccargli il naso?
:-?
Non è nelle mie corde....
Però ammetto che nei miei sogni, mi piacerebbe che lo fosse.:D
 

pace e bene

Vi faccio pentire io
Ossignoree .. guida la mia mano possente, ecco, questa mano, sulla dentiera del vecchietto.
Pentiti vecchio sporcaccione o farai la fine dei vecchi laidi che importunarono Susanna nella Bibbia, o dei Sodomiti che vollero abusare dei due angeli inviati nella città di Sodoma.
Trementa fu la vendetta del Signore, ed io ne sono il suo strumento prediletto, per cui pentiti o ti faccio pentire io a dritti e rovesci.
E io, essendo patito di tennis, faccio il rovescio a due mani. :eek:

Pace e pentimento. Quando non c'è sentimento.
 
Ultima modifica:

lorenzo63

Age quod Agis
Metti le cuffiette a palla, sicchè se ti dicono qualcosa ... Per il corso di autodifesa molto ma mooooooooooooolto meglio il Krav Maga ma pay attention pls: rigorosamente quello vero nn gente che scimmiotta.
E' l' unica tecnica di combattimento personale che può permettere di dare una chance alla donna nel corpo a corpo con un maschio :Y In effetti quella vera è talmente pericolosa che nn può essere utilizzata ai fini di sport (I repeat: quella vera..) in quanto è militare. (esercito ebraico)
 
Ultima modifica:

Claire

ἰοίην
Metti le cuffiette a palla, sicchè se ti dicono qualcosa ... Per il corso di autodifesa molto ma mooooooooooooolto meglio il Krav Maga ma pay attention pls: rigorosamente quello vero nn gente che scimmiotta.
E' l' unica tecnica di combattimento personale che può permettere di dare una chance alla donna nel corpo a corpo con un maschio :Y In effetti quella vera è talmente pericolosa che nn può essere utilizzata ai fini di sport (I repeat: quella vera..) in quanto è militare. (esercito ebraico)

Sarebbe bello, ma, focalizzando la fantasia su un mio corpo a corpo con quel vecchio, mi ci vedo male ( NON fate i maliziosi, io pensavo ad una lotta feroce :prr)
Non è nelle mie corde...:-o
 

Users who are viewing this thread

Alto