Secondo voi cosa significa? (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Niente di tutto ciò ... è solo un conflitto interiore che hai tra le Te carnale e la Te razionale ... elabori una relazione ma in un modo cerebrale, asessuato (la tua pancia quindi le sensazioni viscerali, e SOLO la testa del forumer ma sulla pancia ..).
Nessuna nevrosi, dunque.


O si?!




:)
:eek:
ma sei un guru!
Un interprete di sogni!
Ma porca miseriaaaaa!!!!! Riesco ad elaborare anche i sogni, in sogno.
Miiiii che palle che sono!!!!
Nemmeno dormendo lascio che la Claire carnale prenda il sopravvento.:(
;)
 

lorenzo63

Age quod Agis
:eek:
ma sei un guru!
Un interprete di sogni!
Ma porca miseriaaaaa!!!!! Riesco ad elaborare anche i sogni, in sogno.
Miiiii che palle che sono!!!!
Nemmeno dormendo lascio che la Claire carnale prenda il sopravvento.:(
;)

:no: i guru sono gli altri ... :D :bow:

Io sono solo un povero insonne che dopo aver dato il link in un' altro 3d stacca da qua ed inizia a lavorare di nuovo.
Poi 3/4 ore di sonno quindi corsa e doccia.
Comunque:
Ma sai: proprio Nicoletti (R.24) oggi parlava dell' Amore e delle Donne e ne faceva una descrizione provocatoriamente cinica circa il Fantastico femminile e l' Amore ovvero l' elaborazione dell' Amore da parte delle donne 35/55 enni che si innamorano o reinnamorano ... sentito solo un pezzo purtroppo oggi giornata campaLLe....;)
 

Claire

ἰοίην
:no: i guru sono gli altri ... :D :bow:

Io sono solo un povero insonne che dopo aver dato il link in un' altro 3d stacca da qua ed inizia a lavorare di nuovo.
Poi 3/4 ore di sonno quindi corsa e doccia.
Comunque:
Ma sai: proprio Nicoletti (R.24) oggi parlava dell' Amore e delle Donne e ne faceva una descrizione provocatoriamente cinica circa il Fantastico femminile e l' Amore ovvero l' elaborazione dell' Amore da parte delle donne 35/55 enni che si innamorano o reinnamorano ... sentito solo un pezzo purtroppo oggi giornata campaLLe....;)

Peccato che tu non abbia sentito tutta la trasmissione.
Sembrava interessante.
Anch'io ieri notte ho dormito 4 ore, poi corsa e poi doccia:eek:

Che coincidenza!
C'è un mio vicino che quando va a lavorare al turno del mattino (inizia alle 6), mi fa la cortesia di scendere in casa mia e di stare una mezz'oretta con i bimbi mentre io faccio la corsetta del mattino.
Ovviamente non fa sempre il primo turno e la corsa vera la rimando al pomeriggio/sera.
Intanto che è bel tempo mi porto i figli e loro circolano in bicicletta.

In inverno sarà dura.
 

lorenzo63

Age quod Agis
Peccato che tu non abbia sentito tutta la trasmissione.
Sembrava interessante.
Anch'io ieri notte ho dormito 4 ore, poi corsa e poi doccia:eek:

Che coincidenza!
C'è un mio vicino che quando va a lavorare al turno del mattino (inizia alle 6), mi fa la cortesia di scendere in casa mia e di stare una mezz'oretta con i bimbi mentre io faccio la corsetta del mattino.
Ovviamente non fa sempre il primo turno e la corsa vera la rimando al pomeriggio/sera.
Intanto che è bel tempo mi porto i figli e loro circolano in bicicletta.

In inverno sarà dura.


Mi ricordo un inverno c'era una lepre che (albeggiava) mi osservò passare di corsa a circa 3/4 metri da lei ... una scenetta unica: sapeva che nn ero per lì per lei e nessuna paura o scatto da parte sua:up: ...o forse avrà pensato ma guarda 'sto qua... :(

Però io mai sognato teste o calotte craniche di donne men che meno poggiate sulla mia pancia....;) casomai, ecco, donne senza le canotte ... Però come siamo prevedibbbili ... :D
 

Claire

ἰοίην
Mi ricordo un inverno c'era una lepre che (albeggiava) mi osservò passare di corsa a circa 3/4 metri da lei ... una scenetta unica: sapeva che nn ero per lì per lei e nessuna paura o scatto da parte sua:up: ...o forse avrà pensato ma guarda 'sto qua... :(

Però io mai sognato teste o calotte craniche di donne men che meno poggiate sulla mia pancia....;) casomai, ecco, donne senza le canotte ... Però come siamo prevedibbbili ... :D
:-o
A me interessa poco la nudità di un uomo.
Per quello che non la sogno.
E la testa appoggiata alla mia pancia era un bel sogno, in un certo senso molto dolce, perché eravamo entrambi in silenzio e tranquilli.
In pace.
 

lorenzo63

Age quod Agis
O forse significherà che ami l' intellettualità di un uomo al punto da sostituirla al suo corpo ... e che quindi aneli ad una situazione di quiete e calma.....quindi tante chiavi di lettura: ergo lo sai solo tu ;)

Svelato l' arcano: nn sono un indovino di sogni ...

:melo:

Cara grazia...:)
 

pace e bene

Vi faccio pentire io
Aspetterei il parere dei veri guru Saunders e superbaffone. :rolleyes:
Gli altri pareri contano come il due di picche quando regna a bastoni. :smokin:

Pace e bene, e pentimento.
 

Claire

ἰοίην
O forse significherà che ami l' intellettualità di un uomo al punto da sostituirla al suo corpo ... e che quindi aneli ad una situazione di quiete e calma.....quindi tante chiavi di lettura: ergo lo sai solo tu ;)

Svelato l' arcano: nn sono un indovino di sogni ...

:melo:

Cara grazia...:)

:melo:
Pazienza, dai, mi tengo il ricordo del sogno e basta
Tanto, capirne il significato o no, non incide molto sullo stato delle cose

vado a letto, adesso, e magari mi sogno un'altra testa:eek:
:-o
:lol:
:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto