superbaffone

Guest
rinnegate tutti i guru e osannate il solo unico vero saunders, seguite la luce non ascoltate chi vi distoglie dalla retta via, i risultati sono sotto i vostri occhi, meditate :D
 

Saunders

Member

Allegati

  • 50centsonmarquise4.jpg
    50centsonmarquise4.jpg
    47,7 KB · Visite: 283

Ignatius

sfumature di grigio
Postiamo gli eseguìti effettuati dopo l'illuminazione derivante da questo thread.

Anzi, fotografiamo il mio portafoglio (con qualche piccolo, trascurabile omissis).
131729782329.jpg


Ho omesso alcune piccole disavventure (derivanti dal non rispetto delle indicazioni di questo thread), ma posso con soddisfazione esibire quanto segue:
  • Intesa San Paolo, acquistate su suggerimento implicito di Saunders un paio di settimane fa, ora quotano il 20% in più. E Saunders è sicuro che ci sia ancòra spazio per salire.
  • Enel, comprate giusto questo lunedì su suggerimento telepatico cifrato di superbaffone, in men che non si dica son salite di oltre il 5%. superbaffone mi ha accordato il permesso di venderle prima che stacchino il dividendo semestrale.
 

superbaffone

Guest
come diceva un noto filosofo "ne rimarrà soltanto uno", così è stato lunga vita a saunders :D


o guru dacci il trade quotidiano :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto