Banche online Codice: buono Media World da 100 euro con Webank (1 Viewer)

Buono da 100,00 € da spendere su Media World ONLINE

L'unica cosa che bisogna fare è aprire un conto corrente c/o la WEBANK entro il 30/09/2011.


E' un conto corrente senza alcuna spesa, (esclusi i bolli dello stato che sono 35€ all'anno) bonifici gratuiti, bancomat gratis e possibilità di prelevare in tutta Italia a costo zero!!!
Il sito della banca funziona perfettamente (in quasi 2 anni sono sempre riuscito ad operare e non ho mai avuto nessun problema)
Inoltre offre un TASSO DEL 3,50% (2,55% netto) per tutti quelli che vogliono vincolare della liquidità per un anno.

Altra condizione è effettuare entro il 30/10/2011 uno o più versamenti sul suo nuovo conto per un importo complessivo pari ad almeno 500 €.

Al momento della compilazione del contratto bisogna inserire i seguenti dati:

Codice convenzione:
<chiedere in privato>
da inserire alla voce "Codice Convenzione"

Codice presentatore:
<chiedere in privato>
da inserire alla voce "Un amico ti ha fatto conoscere Webank?"


Se voi aprite il conto corrente anch’io riceverò un buono come voi!

Per info: [email protected]


Per partecipare è necessario che:
- l'amico presentato sia un nuovo cliente del gruppo BPM (non deve già avere un conto in una delle banche del gruppo o averne chiuso uno dal 01/04/2010)
- al 30 ottobre 2011 avranno perfezionato l’apertura del conto e avranno un saldo complessivo di Conto Webank uguale o superiore a € 500,00,
COLLEGAMENTO AL SITO DI WEBANK:http://www.webank.it/lndpage/index.html
IL REGOLAMENTO COMPLETO E’ SCARICABILE A QUESTA PAGINA: http://www.webank.it/doc/Regolamento_Webank_Mi_Piace.pdf
 
Ultima modifica di un moderatore:
Manca poco afrettatevi!

Attenzione la promozione dura solo fino al 30 settembre! Tra l'altro questa promozione è molto più interessante delle precedenti. Nelle precedenti il buono era di € 50,00 per il nuovo correntista e € 80,00 per il promotore adesso invece danno 2 buoni da 100 €, uno per il nuovo e uno per il presentatore.
Saluti e per info contattatemi: [email protected]
 
Sottoscrivere online poi un mese di tempo per...

Per rientrare nella promozione dovrete compilare il contratto online entro il 30 settembre poi avrete un mese intero (entro il 30 ottobre) per perfezionare il contratto.

Ho avuto diversi conti correnti online, aperti nel tempo a seguito di offerte e promozioni simili, come Che Banca, Conto corrente Arangio, Banca carige online (solo deposito) e tra tutte le banche la migliore è webank. E migliore quasi in tutto: notifiche gratuite, sito sempre funzionante graficamente ben fatto e molto semplice e completo in tutto, ottimo il sitema di trading e anche economico e (qui come negli altri conti correnti) nessuna spesa di nessun genere. Otre ai bonifici gratuiti anche i raw e i prelievi con i bancomat (senza nessun canone annuale) gratuiti ovunque. Perfetto il bancomat all'estero (in Austria e in Francia (abito al confine) ad esempio) nessun problema accettato ovunque.

Provate e ne rimarrete soddisfatti.

Ciao

Manuela
 

HereIam

IamForce - HIearme
No il buono è rimasto di 100 €uro com'era inizialmente.
Per verificare l'importo del buono: Scegli Conto Webank

Saluti

Manuela


Io ho aperto on-line dal sito Media World il 15 di questo mese e ho usufruito di due convenzioni:

- quella Media World con buono da 120 € (WBLUG11),

- quella relativa al bollo del dossier titoli, "Fai la tua Manovra" (MEDIAW014).

In precedenza il buono era da 150 € (a memoria).
 

Users who are viewing this thread

Alto