Banche online Nuovo codice valido fino al 30 settembre 2011 (1 Viewer)

Ottieni un buono da 100,00 € da spendere su Media World ONLINE

L'unica cosa che bisogna fare è aprire un conto corrente c/o la WEBANK entro il 30/09/2011.


E' un conto corrente senza alcuna spesa, (esclusi i bolli dello stato che sono 35€ all'anno che vengono addebitati con “rate” da € 2,85 al mese) bonifici gratuiti, bancomat gratis e possibilità di prelevare in tutta Italia a costo zero!!!
Inoltre offre un TASSO DEL 3,50% (2,55% netto) per tutti quelli che vogliono vincolare della liquidità per un anno.

Altra condizione è effettuare entro il 30/10/2011 uno o più versamenti sul suo nuovo conto per un importo complessivo pari ad almeno 500 €.

Al momento della compilazione del contratto bisogna inserire i seguenti dati:

Codice convenzione:
*******
da inserire alla voce "Codice Convenzione"

Codice presentatore:
*******

da inserire alla voce "Un amico ti ha fatto conoscere Webank?"


Se voi aprite il conto corrente anch’io riceverò un buono come voi!

Per avere il codice non esitate a contattarmi:
[email protected] vi risponderò in pochissimo tempo!!!

Per partecipare è necessario che:
- l'amico presentato sia un nuovo cliente del gruppo BPM (non deve già avere un conto in una delle banche del gruppo o averne chiuso uno dal 01/04/2010)
- al 30 ottobre 2011 avranno perfezionato l’apertura del conto e avranno un saldo complessivo di Conto Webank uguale o superiore a € 500,00,
COLLEGAMENTO AL SITO DI WEBANK: http://www.webank.it/lndpage/index.html
IL REGOLAMENTO COMPLETO E’ SCARICABILE A QUESTA PAGINA: http://www.webank.it/doc/Regolamento_Webank_Mi_Piace.pdf
Colgo l'occasione per ringraziare gli amici che nella precedente promozione hanno aperto un conto Webank permettendomi di ricevere anch'io il buono. Grazieeeeeeeeeeeeee
 
Metto anche il mio codice!!!

Ciao, sono Manuela e volevo proporre anche il mio codice... usate il mio codice perchè sono la più simpatica e bisognosa!

BUONO DA 100,00 € da spendere su Media World ONLINE

APRITE un conto corrente c/o la WEBANK entro il 30/09/2011.


E' un conto corrente senza alcuna spesa, esclusi i bolli dello stato che sono 35€ all'anno è tutto gratuito bonifici, bancomat gratis e possibilità di prelevare in tutta Italia a costo zero, anche i Raw sono gratuiti!

Inoltre offre un TASSO DEL 3,50% (2,55% netto) per tutti quelli che vogliono vincolare della liquidità per un anno.

Altra condizione è effettuare entro il 30/10/2011 uno o più versamenti sul suo nuovo conto per un importo complessivo pari ad almeno 500 €.

Al momento della compilazione del contratto bisogna inserire i seguenti dati:

Codice convenzione:
<chiedere in privato>
da inserire alla voce "Codice Convenzione"

Codice presentatore:
<chiedere in privato>
da inserire alla voce "Un amico ti ha fatto conoscere Webank?"


Se voi aprite il conto corrente anch’io riceverò un buono come voi!

Per informazioni non esitate a contattarmi:
[email protected]

Per partecipare è necessario che:
- l'amico presentato sia un nuovo cliente del gruppo BPM (non deve già avere un conto in una delle banche del gruppo o averne chiuso uno dal 01/04/2010)
- al 30 ottobre 2011 avranno perfezionato l’apertura del conto e avranno un saldo complessivo di Conto Webank uguale o superiore a € 500,00,
COLLEGAMENTO AL SITO DI WEBANK:http://www.webank.it/lndpage/index.html
IL REGOLAMENTO COMPLETO E’ SCARICABILE A QUESTA PAGINA: http://www.webank.it/doc/Regolamento_Webank_Mi_Piace.pdf
 
Ultima modifica di un moderatore:
Bolli gratis fino a tutto il 2013

La manovra finanziaria approvata il 18 luglio ha dato il via all'aumento dell'imposta di bollo sul deposito titoli.

Il bollo, infatti, rimarrà invariato in misura fissa per tutti i depositi con un valore sotto i 50.000 euro e aumenterà per quelli con valore superiore a 50.000 euro.

Ma per te la manovra può aspettare!
Webank ti rimborsa l’imposta di bollo relativa al deposito titoli per il secondo semestre 2011, per il 2012 e per il 2013.

Un'opportunità concreta che ti permetterà di ottimizzare la gestione del tuo deposito titoli.

La tabella mostra il calcolo dell'imposta di bollo sul deposito titoli:


Valore deposito titoli (Euro)Bolli 2 sem 2011Bolli 2012Bolli 2013Risparmio totalefino a 49.99917,1034,2034,2085,50da 50.000 a 150.00035,0070,00230,00335,00da 150.001 a 500.000120,00240,00780,001.140,00oltre 500.000340,00680,001.100,002.120,00

APRI CONTO E DEPOSITO TITOLI



Per approfittare di questa promozione esclusiva non devi fare altro che:

  • Aprire il Conto Webank e il deposito titoli entro il 31 ottobre 2011.
    Il deposito titoli è gratuito e ti permette di operare su tutti i mercati italiani e i principali mercati internazionali.
  • Perfezionare l'apertura del conto corrente e del deposito titoli entro il 30 novembre 2011.
  • Attivare entro il 15 dicembre 2011 il Prestito Titoli e mantenerlo attivo per ogni periodo di riferimento del calcolo dell'imposta.
    Il Servizio Prestito Titoli ti permette di avere un rendimento aggiuntivo sui titoli presenti in portafoglio.
  • Portare titoli e fondi sul tuo deposito, per un controvalore minimo di 10.000 euro, entro il 31 dicembre 2011; per il 2012 e per il 2013 tale controvalore minimo dovrà essere presente al termine di ogni periodo di riferimento per il calcolo dell’imposta.
 
Informazioni

Attenzione il presentatore (ossia colui che vi fornisce il codice) dovrà tenere il conto aperto fino al 30/10/2011. Questa è una condizione essenziale per ricevere il buono. Io posso garantire che terrò il conto aperto almeno fino a Aprile del 2012 perchè ho dei PCT e dei depositi che scadono in quella data.

Saluti

Gianmaria
 

batti38

Nuovo forumer
Caro Pippo,direi che siamo al limite dello spam, è possibile che tutti i giorni o quasi scrivi le solite cose, lo abbiamo capito che vuoi avere più buoni possibile per comprarti l'IPAD 2 o non sò cosa...

Chiedo ai moderatori di mettere qualche regola in merito
 

Users who are viewing this thread

Alto