Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Munch

Nuovo forumer
Vi confesso che leggere la vostra operatività e notare che siamo tutti più o meno sulla stessa barca in momenti del genere da un minimo sollievo.
Io ho ancora un cippino da giocarmi ma ho deciso di vedere come va settimana prossima per vedere se si sistema qualcosa anche sul fronte USA.
Magari perdo questi prezzi "saldo" ma anche se si ripartisse credo (ansi, spero) di poter lo stesso entrare.
Vediamo intanto come si chiuderà oggi...
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
ciuchino a 74

Signori buon pomeriggio .
Complimenti a voi tutti e,in particolare a Stefanofab per la notevole competenza.
Ho riacquistato per l' ennesima volta il BTP/2037, pagandolo 74. La
discesa è continuata subito dopo l'acquisto ma, sono ugualmente contento
perchè rendimenti così, secondo me, sono un'opportunità, speriamo che vada bene a tutti noi.


Ciao Camaleonte, quando i ns. btp scendono a questi livelli, cippi e cippetti vanno lanciati. Missili direi di no, perchè le turbolenze non sono cessate, anzi.....
Ciao, ciao, Giuseppe
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Signori buon pomeriggio .
Complimenti a voi tutti e,in particolare a Stefanofab per la notevole competenza.
Ho riacquistato per l' ennesima volta il BTP/2037, pagandolo 74. La
discesa è continuata subito dopo l'acquisto ma, sono ugualmente contento
perchè rendimenti così, secondo me, sono un'opportunità, speriamo che vada bene a tutti noi.
grazie camaleonte
:ciao: Il 37 quasi ai minimi assoluti, che si sono avuti il 12 luglio a 72,04. Rende ormai più del 5,50% netto a scadenza. Fermi osserviamo la discesa...... speculazione in forte attacco dell'Italia!
Vediamo se le quotazioni di quella giornata nera hanno formato un supporto!
Ciao, Giuseppe
anche il fib si e fermato sui 18135 stavolta(per ora) mentre il 12 Luglio andò sotto 18000. il problema è che siamo in chiusura di settimana e decidendo solo a mercati chiusi il dafarsi, i minimi li faranno domani o che ci sia il rimbalzo delle 16-30!:clava:poi vanno in ferie perchè sono stressati :specchio:
 

Zebro

Valar dohaeris
Settimana prossima (3 4 e 5) sono di nuovo nella bella terra della Sig.ra Merkel... se la vedo, devo dirle qualcosa da parte vostra? :D
 

Arpagonzo

Forumer attivo
Buongiorno a tutti,

Se uno ha in ptf solo btp ma volesse coprirsi con dei bund, quali scadenze mi consigliereste? Sarei interessato a bund acquistabili tramite fineco.

Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto