Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sagitta

Forumer attivo
ciao a tutti!
..guardavo la situaz del btp 39 il btp 40 che hanno una differenza di quasi una figura col primo ben verde e il secondo rosso,stessa cosa con mezza figura di differenza fra l'agosto 21 e il marzo 21....l'arresto della buona salita del mattino sembra essere solo dato dagli incassi visti anche i relativi volumi..
 

domes

Forumer attivo
Chiusura Posizione

ok sono pronto per l'outing: (opero solo sul 41i)
50k a 83,01
50k a 80,94
50k a 79,55
50k a 74,90 (ieri mattina, ero davvero preoccupato)
21k a 79,60 stamattina (ordine di 100k, eseguiti solo 21)

pmc circa 79,60, target a breve 82,90
liquidita' 150k

Non mi e' piaciuto oggi il movimento del FBTP, per cui ho liquidato tutto.
221k a 80,51 (vendi, guadagna e pentiti)
 

500$

Forumer attivo
Greece2412.7584.67Portugal1145.7860.81Ireland1137.5959.88Venezuela985.6750.87Pakistan839.3545.92Argentina623.7736.62Ukraine482.3729.48Spain316.6224.53Vietnam327.8922.19Italy280.8622.14
 

spx

TDSfriends ..da una vita
anch'io ho aperto ora in auto con sauna naturale.meglio che chiudo .speculano troppo .ciao p.s mi sembra di essere in tagadà

Notata la giornata? :rolleyes:
+2% e rotti poi quasi zero poi si è ripresa, alla fine si chiude bene grazie alle notizie Usa dove SONO ALLA FRUTTA PIU' DI NOI ma sono CENTO VOLTE più furbi di noi ...per cui hanno scatenato una guerra speculativa sull'Italia e di conseguenza una più 'strategica' sull'euro (per distogliere attenzione e aiutare l'economia)
Si vociferava tempo fa di possibile stretta sui Tassi FED ? questi fonderanno le rotative a furia di stampare.. Q3,Q4,Q5 ...

E poi i nostri politici... che al contrario di te non si sfogano in piscina... fanno di tutto, con voci, annunci e poi smentite ...vedi querelle anche oggi su Tremonti ...a prestarle il fianco.
 
Ultima modifica:

Zebro

Valar dohaeris
Avete sentito la notizia che 80 parlamentari raccolgono firme contro l'abolizione degli ordini professionali (avvocati e notai) e minacciano di opporsi alla manovra in parlamento????? :mad::mad::mad:
 

Prospero

Io speriamo...
Avete sentito la notizia che 80 parlamentari raccolgono firme contro l'abolizione degli ordini professionali (avvocati e notai) e minacciano di opporsi alla manovra in parlamento????? :mad::mad::mad:
Da prenderli a sberloni :clava:mediante clava medioevale acuminata! Ma vi siete mai chiesti perchè le spese sostenute dall'avvocato o la parcella di quei residui sempre del medioevo che sono i notai, a differenza per esempio da quelle mediche, non sono deducibili? Perchè il nostro Parlamento è pieno zeppo di tali signori.
 

Munch

Nuovo forumer
Seguo sempre ma scrivo poco, sono novello e autodidatta e non arrivo di certo ai vostri livelli...
In questi giorni starvi dietro però è veramente faticoso, arrivato a sera ho pagine su pagine da leggere.
Comunque il livello è sempre lo stesso, complimenti a tutti!

Dopo i complimenti di rito e meritati, vi faccio una domanda.
Se aveste un cippino da giocarvi voi aspettereste ancora qualche giorno giusto per vedere se si stabilizzano un po' le cose o magari vedere che aria tira domani con le aste e se caso entrare?
Stavo pensando di prendere il Btp1Nv29 5.25 l'idea era più cassettista considerandolo un buon titolo da tenere in portafoglio... certo che se torna ai livelli di un paio di settimane fa in poco tempo me ne libererei
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto