Regolo Pugne-Regolo 2011 (1 Viewer)

quicksilver

Forumer storico

alan1

Forumer storico
che si sappia no, e credo proprio di no
nessuno si è mai cimentato a implementarla, è gia stato chiesto in passato se c'erano quelle versioni e nessuno ha mai risposto affermativamente
ciao


Si, in passato c'erano versioni Metastock e Tradestation,
non sono mai stati distribuiti, e non sono stati aggiornati.

Nen le ho più, perse dentro gli HD di vecchi PC.
 

gilato

Forumer attivo
Ciao a tutti, io mi ci sono buttato anche se, vista la mancaza dei dati del FIB, non sono riuscito a verificare bene la correttezza della traduzione... ho fatto qualche test sull'indice e i risultati erano quantomeno coerenti... appena ho un secondo zippo tutto e lo posto

Ciao paolo,
parli di metastock o proRT ?
 
Ultima modifica:

reef

...
Reef, ho visto che sei molto in gamba con Amibroker
Regolo TX per Amibroker l'ho "creato" io, ma veramente in maniera molto maccheronica anche se poi, alla fine, funziona.
Da allora l'ho un pochino sistemato, ricalibrato col "nuovo tuning" (se qualcuno è interessato non deve far altro che chiedere) ma rimane sempre arruffato, anche perchè non ho più la testa e il tempo per rimetterci mano.
Nel 2006 ero sicuramente più tonico :(:sad:
Ogni volta che riapro il codice afl, mi chiedo "ma che [email protected] ho scritto ??"

Se hai voglia di metterci mano, ripulirlo, snellirlo, abbellirlo....ne sarei persino onorato

Apro un 3d apposito per non sporcare questo ;)
A fini didattici su Amibroker.
Grazie
 

paolo72

Nuovo forumer
Ecco il mio lavoretto... considerate che lo facevo al puro scopo di comprendere meglio Regolo.
Scompattate lo zip in una cartella vuota e poi fate la procedura di importazione di MS11. Dovreste trovarvi un insieme di indicatori (quindi non è un expert advisor e non genera i segnali), di nome "Paolo - *" che compongono Regolo.
I valori iniziali dei parametri sono quelli utilizzati da regolo (o meglio che utilizzava Regolo qualche mese fa).

Ora l'ho perso un po di vista, perchè ho mollato MS e sto provando Ninja Trader .... cmq se vi posso essere utilie, volentieri
 

Allegati

  • MS11FORM.zip
    13,5 KB · Visite: 149

paolo72

Nuovo forumer
L'avevo scelto tempo fa in base ad un po di requisiti, principalmente in base al linguaggio di programmazione standard (c#), ai flussi dati eod gratuiti ed al fatto che lo posso utilizzare anche per il forex.
In pratica negli ultimi mesi,causa lavoro, ho fatto ben poco, se non comprare qualche libro sui TS che non ho ancora letto :D
 

f4f

翠鸟科
Ecco il mio lavoretto... considerate che lo facevo al puro scopo di comprendere meglio Regolo.
Scompattate lo zip in una cartella vuota e poi fate la procedura di importazione di MS11. Dovreste trovarvi un insieme di indicatori (quindi non è un expert advisor e non genera i segnali), di nome "Paolo - *" che compongono Regolo.
I valori iniziali dei parametri sono quelli utilizzati da regolo (o meglio che utilizzava Regolo qualche mese fa).

Ora l'ho perso un po di vista, perchè ho mollato MS e sto provando Ninja Trader .... cmq se vi posso essere utilie, volentieri


sempre sullo OT ... ( c'è un thread apposta di comparazione tra excel e i linguaggi di programmazione ) ( che uppo adesso per semplicità)
come ti trovi con ninja trader ?

poi cancello il post ... ,
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto