Regolo Pugne-Regolo 2011 (1 Viewer)

Barolo

Nuovo forumer
ipercut .... (se qualcuno è interessato non deve far altro che chiedere)... supercut

Anche a me interesserebbe, non ho certo le capacità di modificarlo ne di comprenderlo, però si impara sempre qualcosa da chi è più capace, per esempio questo modo di tracciare i prezzi, con linea e punti sulla chiusura, l'hai postato tu sul forum, l'ho replicato, semplicemente da solo nn ci avevo pensato :wall::D

1306261696stilekidcurry.jpg
 

kidkurry

Equipaggio sperimentale
Anche a me interesserebbe, non ho certo le capacità di modificarlo ne di comprenderlo, però si impara sempre qualcosa da chi è più capace, per esempio questo modo di tracciare i prezzi, con linea e punti sulla chiusura, l'hai postato tu sul forum, l'ho replicato, semplicemente da solo nn ci avevo pensato :wall::D

1306261696stilekidcurry.jpg


A proposito di cose nuove, ho provato (e per me è la prima volta) a caricarlo su filedropper, così è disponibile per tutti
Spero che la cosa funzioni, altrimenti fatemi sapere

http://www.filedropper.com/regoloio
 

paolo72

Nuovo forumer
che si sappia no, e credo proprio di no
nessuno si è mai cimentato a implementarla, è gia stato chiesto in passato se c'erano quelle versioni e nessuno ha mai risposto affermativamente
ciao
Ciao a tutti, io mi ci sono buttato anche se, vista la mancaza dei dati del FIB, non sono riuscito a verificare bene la correttezza della traduzione... ho fatto qualche test sull'indice e i risultati erano quantomeno coerenti... appena ho un secondo zippo tutto e lo posto
 

Users who are viewing this thread

Alto