Regolo Pugne-Regolo 2011 (1 Viewer)

kidkurry

Equipaggio sperimentale
Ho visto dallo storico che Regolo non hai mai sbagliato 3 trade di fila...

La butto lì (mi scuso per la provocazione): non è che il sistema ha bisogno di un affinamento del tuning?
:specchio:

In realtà, un affinamento del tuning c'è già stato recentemente.....e negli ultimi 2 trade ha permesso un risparmio (minor perdite) di circa 600 punti.

Aggiungo sull'affinamento di tuning...che c'è stato un ulteriore "risparmio" di altri 600 punti circa, avendo evitato un ultimo trade "long" che la vecchia edizione avrebbe invece contemplato.

Allego comparativi
 

Allegati

  • regolo.PNG
    regolo.PNG
    61,6 KB · Visite: 228

Barolo

Nuovo forumer
Aggiungo sull'affinamento di tuning...che c'è stato un ulteriore "risparmio" di altri 600 punti circa, avendo evitato un ultimo trade "long" che la vecchia edizione avrebbe invece contemplato.

Allego comparativi

Il TX Originale lo avevo scaricato dal sito di investire oggi,
la nuova versione è disponibile per il downloads da qualche parte,
per chi usa Amibroker ? :D
 

kidkurry

Equipaggio sperimentale
C'è questa disponibile, upload del 2006
REGOLO TX PER AMIBROKER - Area Download - InvestireOggi.it
Mi potrebbe interessare analizzare un po' il codice afl, ma non da solo ;)
Se qualcuno vuole aprire o ripescare un 3D in tema, parteciperò volentieri.

Reef, ho visto che sei molto in gamba con Amibroker
Regolo TX per Amibroker l'ho "creato" io, ma veramente in maniera molto maccheronica anche se poi, alla fine, funziona.
Da allora l'ho un pochino sistemato, ricalibrato col "nuovo tuning" (se qualcuno è interessato non deve far altro che chiedere) ma rimane sempre arruffato, anche perchè non ho più la testa e il tempo per rimetterci mano.
Nel 2006 ero sicuramente più tonico :(:sad:
Ogni volta che riapro il codice afl, mi chiedo "ma che [email protected] ho scritto ??"

Se hai voglia di metterci mano, ripulirlo, snellirlo, abbellirlo....ne sarei persino onorato
 

quicksilver

Forumer storico
Reef, ho visto che sei molto in gamba con Amibroker
Regolo TX per Amibroker l'ho "creato" io, ma veramente in maniera molto maccheronica anche se poi, alla fine, funziona.
Da allora l'ho un pochino sistemato, ricalibrato col "nuovo tuning" (se qualcuno è interessato non deve far altro che chiedere) ma rimane sempre arruffato, anche perchè non ho più la testa e il tempo per rimetterci mano.
Nel 2006 ero sicuramente più tonico :(:sad:
Ogni volta che riapro il codice afl, mi chiedo "ma che [email protected] ho scritto ??"

Se hai voglia di metterci mano, ripulirlo, snellirlo, abbellirlo....ne sarei persino onorato

:lol: :lol:

Grande Kidkurry! :up:
 

f4f

翠鸟科
Reef, ho visto che sei molto in gamba con Amibroker
Regolo TX per Amibroker l'ho "creato" io, ma veramente in maniera molto maccheronica anche se poi, alla fine, funziona.
Da allora l'ho un pochino sistemato, ricalibrato col "nuovo tuning" (se qualcuno è interessato non deve far altro che chiedere) ma rimane sempre arruffato, anche perchè non ho più la testa e il tempo per rimetterci mano.
Nel 2006 ero sicuramente più tonico :(:sad:
Ogni volta che riapro il codice afl, mi chiedo "ma che [email protected] ho scritto ??"

Se hai voglia di metterci mano, ripulirlo, snellirlo, abbellirlo....ne sarei persino onorato


:up::up: bellissimo

succede a tutti i programmatori, quando riprendono i programmi dopo qualche anno ....

poi ci smanetti, crei dei loop, e alla fine ricordi perchè hai scritto delle qu@zz... delle cose poco comprensibili
però vale la pena
è come ritrovare un vecchio amico che avevi perso di vista :)
 

Users who are viewing this thread

Alto