IWBank - Banking, TOL, Conto Deposito Nuova promozione IWBank: punti IWClub e bollo gratis con accredito stipendio (1 Viewer)

dario lapi

γνῶθι σαυτόν
Ho anch'io un codice presentatore per IWBank.
Non ho capito se lo posso dare qui oppure no, visto che nei 2 messaggi precedenti in uno c'è e in uno no.
Comunque, per non rischiare di infrangere il regolamento, lo fornirò su richiesta tramite messaggio privato qui sul forum o sulla mail [email protected].

p.s. io il conto IWBank ce l'ho ormai da 3 anni e a dire la verità mi trovo molto bene, non so a cosa si riferisse Tontolina...

Ciao, mi fa piacere che ti trovi bene con IWBank, almeno sono in compagnia ;)

Riguardo al codice in rilievo c'è un messaggio del moderatore che mi sembra chiaro:
http://www.investireoggi.it/forum/disponibilita-codici-promo-vt44487.html
 
Ultima modifica:

marc56

Forumer attivo
Ho anche io la disponibilita' di un codice per apertura conto IWBANK,mi farebbe davvero comodo,visto che pago 2 bolli sul conto,eliminarne almeno 1 sarebbe un sogno:)
Aspetto un MP oppure una mail a [email protected]
Ciao e grazie.
 
Ultima modifica:

dario lapi

γνῶθι σαυτόν
A parte il nuovo periodo promozionale, le regole e i premi della promozione sono gli stessi della precedente, che avevo scritto al primo post di questa discussione

Comunque per ogni dubbio (e per il codice promozione :)) scrivetemi pure un messaggio privato :up:
 

marc56

Forumer attivo
Io approfitto del'occasione di ricordare che ho sempre a disposizione un codice,per ringraziare chi gia' lo ha fatto nella precedente promozione:bow:
 
Anch'io ho disponibile il codice per ottenere una prepagata da 45€ o la ricarica da 50€ ed il bollo gratis per sempre; basta iscriversi all'iwclub entro il 12/06

mandarmi un messaggio privato (qui o all’indirizzo codapertura chiocciola live.it)
 

dario lapi

γνῶθι σαυτόν
La promozione oggetto della discussione è scaduta, segnalo quest'altra di IWBank che a chi apre e accredita stipendio/pensione dà un buono Volaregratis di 200 euro: IWBank - Scelta da chi sa scegliere

è cumulabile con l'IWClub, ma i punti all'apertura in questo momento non sono molti: 2.000 per la "procedura rapida" e 1.000 con codice cliente presentatore all'iscrizione all'IWClub a conto già aperto.

Per ogni dubbio (e per il codice promozione :)) scrivetemi pure un messaggio privato :up:
 

HereIam

IamForce - HIearme
La promozione oggetto della discussione è scaduta, segnalo quest'altra di IWBank che a chi apre e accredita stipendio/pensione dà un buono Volaregratis di 200 euro: IWBank - Scelta da chi sa scegliere

è cumulabile con l'IWClub, ma i punti all'apertura in questo momento non sono molti: 2.000 per la "procedura rapida" e 1.000 con codice cliente presentatore all'iscrizione all'IWClub a conto già aperto.

Per ogni dubbio (e per il codice promozione :)) scrivetemi pure un messaggio privato :up:


Meglio aspettare un'altra promozione.
 

Users who are viewing this thread

Alto