Fineco - Banking, TOL Promozione Fineco Flash (1 Viewer)

dario lapi

γνῶθι σαυτόν
Domani riparte la promozione "Invita i tuoi amici in Fineco", dovrebbe essere analoga all'ultima promozione (vedi primo post della discussione: http://www.investireoggi.it/forum/1602963-post1.html)

:up:

più ricca del previsto la nuova promozione:

Per i nuovi clienti che fanno richiesta di apertura del conto con codice promozione dal 30 marzo e il 20 aprile 2011 e, entro il 15 giugno 2011, verseranno sul nuovo conto 500€, un anno comunque senza canone e un premio a scelta tra:

- 80 € accreditati direttamente nel nuovo conto
- bonus di 200 € in commissioni trading

Stessi premi a scelta per i clienti presentatori.

FINECO The New Bank

In più fino a 2.000€ aggiuntivi in caso di trasferimento titoli e fondi entro il 30 giugno 2011 con la promozione usufruibile una volta aperto il conto.


PS: Naturalmente sono a disposizione per il codice promozione (con messaggio privato)
 

dario lapi

γνῶθι σαυτόν
più ricca del previsto la nuova promozione:

Per i nuovi clienti che fanno richiesta di apertura del conto con codice promozione dal 30 marzo e il 20 aprile 2011 e, entro il 15 giugno 2011, verseranno sul nuovo conto 500€, un anno comunque senza canone e un premio a scelta tra:

- 80 € accreditati direttamente nel nuovo conto
- bonus di 200 € in commissioni trading

Stessi premi a scelta per i clienti presentatori.

FINECO The New Bank

In più fino a 2.000€ aggiuntivi in caso di trasferimento titoli e fondi entro il 30 giugno 2011 con la promozione usufruibile una volta aperto il conto.


PS: Naturalmente sono a disposizione per il codice promozione (con messaggio privato)

La promozione è stata prorogata fino al 28 aprile
 

woolloomooloo

Forumer storico
chiedo qui che siete esperti di conti correnti :D.

stavo pensando a questa possibilità (io ho già un conto Fineco):
-invito alla promozione mia madre
-faccio compilare a mia madre i moduli di apertura conto e dossier titoli
-faccio fare a mia madre il versamento minimo di 500 eur
-sul conto di mia madre verranno accreditati 80eur
-faccio fare a mia madre il bonifico necessario di liquidità per l'acquisto di un BTP
-compro io online (mostrandolo a mia madre come si fa) il BTP sul mercato dove si pagherà lo 0,19% (contro lo 0,5% applicato dalla banca fisica).
-chiudo conto e dossier titoli facendo trasferire il tutto alla banca fisica

costi=80-5,95 (per un un mese)-bolli dossier(sono applicati per ogni mese o trance trimestrale?)-bolli conto corrente

mi sembra troppo facile.. :-? dove sta l'inghippo? :help:
 

dario lapi

γνῶθι σαυτόν
chiedo qui che siete esperti di conti correnti :D.

stavo pensando a questa possibilità (io ho già un conto Fineco):
-invito alla promozione mia madre
-faccio compilare a mia madre i moduli di apertura conto e dossier titoli
-faccio fare a mia madre il versamento minimo di 500 eur
-sul conto di mia madre verranno accreditati 80eur
-faccio fare a mia madre il bonifico necessario di liquidità per l'acquisto di un BTP
-compro io online (mostrandolo a mia madre come si fa) il BTP sul mercato dove si pagherà lo 0,19% (contro lo 0,5% applicato dalla banca fisica).
-chiudo conto e dossier titoli facendo trasferire il tutto alla banca fisica

costi=80-5,95 (per un un mese)-bolli dossier(sono applicati per ogni mese o trance trimestrale?)-bolli conto corrente

mi sembra troppo facile.. :-? dove sta l'inghippo? :help:

i 5,95 sono azzerati per i primi 12 mesi, quindi altro utile!

infatti

non ci sono inghippi, ma piuttosto perché non le fai tenere Fineco almeno per il deposito titoli? pagherà meno commissioni (e a quel punto invece degli 80 euro si prende il bonus di 200 euro in commissioni), si prende un altro bonus trasferendo i titoli che ha altrove (a meno che non siano in UC) con la promo aggiuntiva sul trasferimento titoli e ha un'ottima piattaforma :up: poi per il canone che partirebbe trascorso un anno ci sono vari modi per azzerarlo
 

Users who are viewing this thread

Alto