Serie storiche FIB dal 1996 (1 Viewer)

bomberone1

Nuovo forumer
Ragazzi con i dati in asci ho ricevuto questa risposta dall'assistenza.
Da quel che dicono se si hanno dati asci è possibileimportare dati in tempo reale ad esmpio ad un minuto?
leggete


Se possedete uno storico in formato Metastock o Testo(la funzione di import in formato ASCII è attiva anche per dati in tempo reale), attraverso la funzione Importa, E' possibile importarlo, in Visual Trader.
L' operazione è molto semplice:

Dal menu: File Importa avete due possibilità :

1)File Metastock, per importare lo storico in formato Metastock oppure

2)File di Testo, per importare lo storico in formato testo.

In entrambe i casi verà visualizzata una maschera di esplorazione file/cartelle per rintracciare il vostro archivio esterno a VT e scegliere il file relativo allo storico del titolo che si vuole importare. Lo storico del titolo si visualizza sotto forma di grafico.



3)
sempre lo stesso storico agganciarlo o sosdtituirlo ai dati presenti in visual trader, come posso fare?

Lo storico che importa non può essere sostituito o unito a quello già presente in VT, rimane sempre staccato.
 

LucaGast

Forumer attivo
Salve. Ho inviato una mail a tutti con i dati. Volevo solo dire, specialmente a quelli nuovi, di prendere i risultati che otterrete da queste serie storiche con le pinze, e di non crearsi false illusioni. Dal 2009-2010 ad oggi le cose sono molto cambiate e ciò che funzionava prima alla grande ora potrebbe non funzionare affatto.
 
Ultima modifica:

Barolo

Nuovo forumer
Mail ricevuta, grazie Luca! anche dei consigli ....personalmente li userò solo per imparare, allo stato attuale sono certo di non essere in grado di realizzare un TS profittevole nel mondo reale :(
... strana aria in questo forum di finanza, dati scambiati gratis, TS pubblico ...
... c'è ancora speranza allora :)
 

quicksilver

Forumer storico
... strana aria in questo forum di finanza, dati scambiati gratis, TS pubblico ...
... c'è ancora speranza allora :)

Merito unicamente del boss: Argema, poi gli utenti fanno la loro parte ma è il suo esempio che ne determina l'inclinazione
altri siti, forum, hanno in mente solo il profitto, annichilire la concorrenza, fare i loro comodi dicendo che fanno i tuoi
e cosi poi.... ogni forum ha gli utenti che si merita :D
 

Users who are viewing this thread

Alto