post ufficiale degli auguri di Natale e anno nuovo (1 Viewer)

saila

Moderatore Piazza Affari
Cosa vuoi che sia? Anche quest'anno volato via! Un altro arriverà e chissà cosa ci porterà! Sarà bello? Sarà brutto? Noi accetteremo tutto e in qualunque modo andrà anche questo passerà!


Buon Anno a tutti:):):)
 

sandor

Banned
Son passato a salutare voi, cari Lurkers, cosi come i miei colleghi di baracca, che oggi " Poverini" fanno compagnia ai nostri "Pupi rumorosi", invece che stare con le loro famiglie a festeggiare il nuovo anno, ma qui e non solo , le cose van cosi, l'h24 è indispensabile. :help:

Vi auguro sinceramente che passiate una felice fine di 2010 e un inizio d'anno all'insegna della spensieratezza e della serenità, insieme a chi più amate.

Per me quest'anno niente eccessi, come sapete non è aria, niente veglioni , ricchi premi e cotillons, è andata cosi, sopravviveremo. :(

Ci si vedrà senza meno più assiduamente nel prosequio d'anno, il tempo sta cicatrizzando le mie ferite e saprò tornare.....I rompicoiones, tremino :lol::lol::lol::lol::lol:

Buon anno a tutti. :cin:
 

e'mutipigghia'

Forumer attivo
Son passato a salutare voi, cari Lurkers, cosi come i miei colleghi di baracca, che oggi " Poverini" fanno compagnia ai nostri "Pupi rumorosi", invece che stare con le loro famiglie a festeggiare il nuovo anno, ma qui e non solo , le cose van cosi, l'h24 è indispensabile. :help:

Vi auguro sinceramente che passiate una felice fine di 2010 e un inizio d'anno all'insegna della spensieratezza e della serenità, insieme a chi più amate.

Per me quest'anno niente eccessi, come sapete non è aria, niente veglioni , ricchi premi e cotillons, è andata cosi, sopravviveremo. :(

Ci si vedrà senza meno più assiduamente nel prosequio d'anno, il tempo sta cicatrizzando le mie ferite e saprò tornare.....I rompicoiones, tremino :lol::lol::lol::lol::lol:

Buon anno a tutti. :cin:

ciao e tanti auguri a te e famiglia:up:

sperando di poterci riconfrontare con i i vecchi su' e giu':D:V
 

sandor

Banned
ciao e tanti auguri a te e famiglia:up:

sperando di poterci riconfrontare con i i vecchi su' e giu':D:V

Sto andando via, pronto per il mio cenone, almeno quello , per la tradizione.
Ciao Multipigghia, grazie degli auguri, :)

Se non sbaglio sei calabrese, il tuo cenone sarà a base di involtini di pesce spada, pomodori secchi, verdurine piccanti ( bomba) , nduja, etc.....Ricordo quei sapori , che buoni.

Rinnovo gli auguri a tutti, al prossimo anno. :up:
 

geronimo

Forumer storico
sto andando via, pronto per il mio cenone, almeno quello , per la tradizione.
Ciao multipigghia, grazie degli auguri, :)

se non sbaglio sei calabrese, il tuo cenone sarà a base di involtini di pesce spada, pomodori secchi, verdurine piccanti ( bomba) , nduja, etc.....ricordo quei sapori , che buoni.

Rinnovo gli auguri a tutti, al prossimo anno. :up:
sereno e felicissimo2011 auguri a tutti
 

latinista

Banned
images
 

cycles

Forumer attivo
Un augurio di buon 2011 a tutti.

Credo che questo sito faccia veramente educazione finanziaria.

Un grazie a tutti gli '"scrittori", che con i loro interventi cercano di far luce sugli aspetti 'ciclici' dei mercati: davvero qui ci sono tante competenze 'preziose'.

Devo dire che c'è anche tanta generosità: c'è chi - come Leo, ma non solo, penso anche a tanti altri, come olly, traderitalicus, purplegate, nonsolointraday etc. etc. etc. - rivela i suoi segreti senza chiedere nulla in cambio. Non è da poco!

A proposito di generosità, penso sempre a Ciampa, che purtroppo non può più scrivere qui: non l'ho conosciuto di persona, ma lo ricordo bene: sensibile umanamente, competente tecnicamente!

A tutti buon 2011!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Andrea
 

Users who are viewing this thread

Alto