barclays 3% zero costi (1 Viewer)

Legatus

Nuovo forumer
Salve a tutti! Navigando su internet ho letto la pubblicità che sta facendo la Barclays. Appena entri sul loro sito italiano, ti appare in grande la loro offerta: interesse 3%, canone 0 euro, spese fisse 0 euro (in pratica si pagherebbe solo il bollo statale?).
Dato che di queste cose ne capisco davvero poco chiedo a voi! Al momento ho circa 17000 euro su bancoposteclick, e stavo valutando se spostarli o meno.
Questa offerta della Barclays mi sembra troppo bella, dov'è la fregatuta? :mmmm: E' una banca solida? Vi fidereste? Come funziona la loro offerta del 3%? Cosa mi consigliate di fare?
Grazie in anticipo :)
 

EUGE

Senior Utente
sì, la banca è solida: adesso vi fidate? al giorno d'oggi, dopo quello che è successo??!!

che io sappia i vs eventuali depositi presso questa banca sono tutelati fino a 103'000 euro dal FITD italiano e fino a 100'000 sterline dall'analogo fondo inglese

doppia copertura, quindi!

il conto è attraente, se non avessi CCA dove non pago neppure i bolli statali ci farei un pensierino :rolleyes:

... sapendo in partenza che le condizioni super non dureranno in eterno, essendo solo un'esca per attrarre nuovi clienti :eek:
 

Legatus

Nuovo forumer
sì, la banca è solida: adesso vi fidate? al giorno d'oggi, dopo quello che è successo??!!
E' proprio perchè non tanto mi fido, e non me ne intendo che chiedo a voi. Diciamo che a pelle delle poste italiane mi fido, ed è anche questo il motivo per cui ho bancoposteclick.
... sapendo in partenza che le condizioni super non dureranno in eterno, essendo solo un'esca per attrarre nuovi clienti
Alla fine l'importante è che per il 2011 mi diano il quello che promettono. E' che leggendo un pò in questo forum mi sembra una offerta molto valida. Però dato che sono poco competente in materia mi piacerebbe sentire più opinioni possibili, alle quali tengo molto.
 
Ultima modifica:

nuovoborsa10

Nuovo forumer
sì, la banca è solida: adesso vi fidate? al giorno d'oggi, dopo quello che è successo??!!

che io sappia i vs eventuali depositi presso questa banca sono tutelati fino a 103'000 euro dal FITD italiano e fino a 100'000 sterline dall'analogo fondo inglese

doppia copertura, quindi!

il conto è attraente, se non avessi CCA dove non pago neppure i bolli statali ci farei un pensierino :rolleyes:

... sapendo in partenza che le condizioni super non dureranno in eterno, essendo solo un'esca per attrarre nuovi clienti :eek:


doppia copertura? pensavo o una o l'altra : puoi spiegarmi meglio?

per la copertura inglese ho visto che dal 31 12 2010 è stata innalzata a 85.000 sterline che con cambio fa circa 99.000 euro
 

paper2006

Forumer attivo
E' operativo il conto Barclays?oggi no almeno a me

Mi rimbalza sempre ...riproponendo la maschera solita che richiede user id e password!!ù
Ho chiamato il numero verde e mi han detto che nemmeno loro accedono.
Vi risulta?
grazie:ciao::help::help::help:
 
dalla ricezione di username e password temporanea occorrono circa 24h per essere abilitati all'accesso

comunque stamattina vi erano problemi di lentezza del sito
 

Users who are viewing this thread

Alto