IBL chi la conosce ?? (1 Viewer)

maaca

Nuovo forumer
Ho diversi conti deposito, ma questo non lo conosco e non lo vedo citato in nessun forum.. strano con tassi cosi elevati se ne dovrebbe parlare, tu come ti ci trovi ??
 
x l'apertura devi andare x forza in filiale, ma poi operi tramite l'internet banking tranne ke per i vincolati (non svincolabili)
il conto è un deposito, ma non richiede conti predefiniti, puoi bonificare ovunque ed hai il token x protezione
giudizio buono (non ottimo solo x via del tasso del deposito libero)
 
x l'apertura devi andare x forza in filiale, ma poi operi tramite l'internet banking tranne ke per i vincolati (non svincolabili)
il conto è un deposito, ma non richiede conti predefiniti, puoi bonificare ovunque ed hai il token x protezione
giudizio buono (non ottimo solo x via del tasso del deposito libero)

confermo tutto, mi sembra un conto onesto; non capisco solo il dubbio sul tasso del deposito libero, per i nuovi clienti c'è una promozione al 3,5% ma anche a regime mi sembra cmq vantaggioso (dovrebbe essere 2,5% lordo)
 

dario lapi

γνῶθι σαυτόν
confermo tutto, mi sembra un conto onesto; non capisco solo il dubbio sul tasso del deposito libero, per i nuovi clienti c'è una promozione al 3,5% ma anche a regime mi sembra cmq vantaggioso (dovrebbe essere 2,5% lordo)

Il dubbio è stato espresso più di due anni fa nel post che hai ripescato ... bisognerebbe vedere allora com'era il tasso rispetto al mercato
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto