Ciao Luigi, amico dolcissimo (1 Viewer)

hermann

Forumer attivo
Non l'ho mai conosciuto di persona ma il mio cuore sta piangendo. Lasciava oltre a tanti insegnamenti una grande serenità ed educazione. Riposa in pace noi ti ricorderemo sempre. Un abbraccio agli amici e familiari più stretti.
 

ettore_61

?????????????????????
Sono molto scosso ..... ed e' per me un giorno molto triste.
Per me rimarra' sempre il "guerriero"

Ciao Guerriero, un giorno ci reincontreremo.

Sentitissime condoglianze alla famiglia ... :vicini:
 

overnait

Il_Salumiere
Cosa rarissima, stamattina alle 8:30 mi chiama mio fratello e con voce triste come per annunciare una notizia negativa mi dice: “lo sai? .....è morto Ciampa!!” ...

Un lungo silenzio accompagna questo momento, la nostra mente e memoria va alle tante cose lette, alle tante domande che gli abbiamo poste nel tempo per capire l’armonia dei cicli, ma sopratutto alle notizie circa le sue assenze, le sue preoccupazioni dominate da grandi speranze, il suo amore per la famiglia ed i figli.... per il loro futuro e sicurezza...... a cui mancherà purtroppo quella guida ancora necessaria.

Una giornata triste!!!

Ciao Caro!!!
 

Allegati

  • ciampa.JPG
    ciampa.JPG
    33,6 KB · Visite: 434
Ultima modifica:

Ur

Nuovo forumer
L'ho conosciuto soltanto tramite MP, ma anche da li traspariva una grande umanità anche se ormai credo fosse già malato.

Il tuo Angelo ti accompagni nella tua nuova vita.

Un pensiero alla moglie e ai suoi tre bimbi e come non ricordare le orchestrine che postava sul forum quando i suoi bimbi tornavano dalla scuola.
Perdere il papà a questa età e' duro, e sicuramente il Signore accompagnerà voi e la vostra mamma con particolare tenerezza nella vostra vita .

Maria vi protegga e lenisca il vostro dolore.

Un Ave Maria per te.
 

Users who are viewing this thread

Alto