3000 .. un thread per salutarci tutti, vecchi e nuovi. (1 Viewer)

Uncino di Ross

Forumer attivo
Argema ha scritto:
Ciao :)
Ce l'abbiamo fatto dunque: siamo arrivati a 3000.
Mamma, mi vengono le vertigini da alta quota (vabbè dai, non è l'Everest ma solo il Gran Sasso :p).

A vedere questo numero mi è venuto in mente che non c'è mai stato un thread per salutarci tutti.
Eppure mi piacerebbe salutare sia i tanti vecchi nick che ora non leggo più e sia quei tanti nomi nuovi che non trovano il cotraggio o la voglia di farsi sentire.

Bèh .. questo è il thread giusto! :)

Il thread per dire "Ciao sono nuovo", oppure "ehilà .. vecchia ciurmaglia, come vi và la vita?"
Insomma un modo per incontrarci, anche se solo dietro un monitor. Ma incontrarci con un pò di calore e di voglia di comunicare, di fare gruppo.

Fare gruppo.
La cosa che in questi 3 anni (siamo nati il 6 giugno, poi per un errore in una migrazione di dati siam finiti tutti indietro di 6 mesi .. al 6 gennaio .. manco avessimo la macchina del tempo :lol:) mi ha fatto maggiormente piacere è proprio il gruppo che si è venuto a creare.
I vecchi che hanno sempre accolto i nuovi, incoraggiandoli in questo nuovo forum, meno famoso certo ma con una grande dignità ed un suo stile coerente nel tempo, ed i nuovi che hanno portato entusiasmo, tante domande (e han fatto bene!) e nuove competenze. :)

Allora .. che ne dite? Cominciamo?

Un saluto a tutti vooooiiii :festa::

E forza .. fatevi avanti e non siate timidi
:pollicione:





Ciao Argema, BELLISSIMO TRAGUARDO........SPERO CHE ARRIVEREMO A 3.00.00.00

SCUSA SE SCRIVO IN RITARDO MA ERO IN VACANZA :lol:


Ciao a tutti gli amici :)
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
huff, ieri sera ho avuto delle grane

3000 saluti? urka .. no no, non volevo dire questo. Volevo solo salutare per nome i nuovi nick ed alcuni che non vedevo da una vita. :)
 

stef33

Forumer storico
Un salutone a tutti e tremila!

Un appunto: saremo anche tremila ma quelli che scrivono sono una 50ina e quelli che leggono 3000-50=2950... :-D
 

rondanini

Nuovo forumer
Ciao da Praga,

che bei ricordi... anche qualcuno bruttino, ma dovuto ad incomprensioni ed all'entusiasmo del momento.

Investire Oggi mi ha dato l'opportunita' di conoscere tante persone con cui, tuttora, sono in stretto contatto.

solo per nominarne qualcuno, Yellow, FrancescoC, Fever, Argema...

allora ero in Germania ed avevo risposto ad un annuncio su un sito di offerte di lavoro che cercava volenterosi che fossero interessati alla Finanza... Da allora e' stato un crescendo di entusiasmo fino al raggiungimento di traguardi insperati, ricorderete le interviste agli onorevoli Mussolini e Francescato ed un deputato del parlamento britannico, mai pubblicata. Il corridoio preferenziale, al pari della stampa durante la crisi Freedomland, quando ricevevamo i bollettini stampa direttamente come le altre agenzie...

bei tempi...

Cosa e' cambiato... Investire Oggi credo ceh sia rimasto quel salotto di gentiluomini che Argema voleva creare ma e' riuscito a migliorare contenuti e grafica (e tecnologia) che ha reso possibile l'ingresso di persone veramente in gamba che tuttora leggo.

Si saranno spariti (i) Barbie, Luca, Sergio e, perche' no, anche i luigir, ma gli acquisti sono stati tanti e di qualita'.

Auguri IO, auguri di vero cuore...

luigir
 

rondanini

Nuovo forumer
Ciao B,

sta bene, ci sentiamo ancora. Si parla ancora come ai tempi delle pillole macroeconomiche ma e' una conversazione, non piu' un forum.

comunque sta bene e continua con la sua attivita'.

Salutami 600 ed in bocca al lupo :)
 

Users who are viewing this thread

Alto