Investire 50.000 euro per investitore inesperto -Help.. (1 Viewer)

Big Dot

Mod TOL, Banche e CC
Come sarebbe solo fino al 31/12?
Io pensavo che si potessero voncolare per 1 anno o anche più...
Mi fai capiore che intendi dire per favore?
Grazie 1000, ciao

il contosuibl, per le attivazioni fatte entro il 30/09, ha le seguenti promozioni:
interessi sul deposito libero 2,50% lordo (1,82% netto) fino al 31/12, poi 1,50% lordo
interessi sul vincolo 6 mesi 2,75% lordo (2% netto)
interessi sul vincolo 12 mesi 3% lordo (2,19% netto)

In base alle tue richieste del primo post, sappi che i vincoli effettuati con i conti IBL e Rendimax non permettono di recedere anticipatamente una volta sottoscritti.

Viceversa Chebanca e Iwpower (rendimenti 1,82% netto x 12 mesi e 2% netto x 6 mesi rispettivamente) consentono di annullare i vincoli in caso di necessità
 

Pelvix

Nuovo forumer
il contosuibl, per le attivazioni fatte entro il 30/09, ha le seguenti promozioni:
interessi sul deposito libero 2,50% lordo (1,82% netto) fino al 31/12, poi 1,50% lordo
interessi sul vincolo 6 mesi 2,75% lordo (2% netto)
interessi sul vincolo 12 mesi 3% lordo (2,19% netto)

In base alle tue richieste del primo post, sappi che i vincoli effettuati con i conti IBL e Rendimax non permettono di recedere anticipatamente una volta sottoscritti.

Viceversa Chebanca e Iwpower (rendimenti 1,82% netto x 12 mesi e 2% netto x 6 mesi rispettivamente) consentono di annullare i vincoli in caso di necessità

Grazie 1000, sei stato chiarissimo....
Una cosa ancora:
ho letto che per iconti correnti c'è una garanzia di 103.000 euro: che significa esattamente?
:help:
 

msldnl

Nuovo forumer
1284646748schermata20100916a16.12.06.png

Ho fatto due conti.
 

msldnl

Nuovo forumer
Quindi direi che il migliore è IBL...:help:
Anche se ancoea non ho capito che succede per il conto normale dopo il 31/12.... (fino a tale data ti danno il 2,5 lordo)
Big dot dice che dopo il 31 ti danno l'1,5% lordo, IBL il migliore come rendimento, a me però piace rendimax perchè è più flessibile permettendo il vincolo con diverse scadenze e con tassi accettabili, alla fine dipende tutto dalle tue esigenze.
 

Users who are viewing this thread

Alto