IW Bank toglie le commissioni MS (1 Viewer)

alan1

Forumer storico
reef ha scritto:
giomf ha scritto:
Sì......è ufficiale credo già da vari giorni.....le commissioni
di ingresso sui f. MS sono ora ZERO.....a parte queste altre regole
e/o diritti fissi (dal sito di IWBank) :

""" 43.50 euro per sott e rimb - (solo in caso di comparti denominati in divisa non euro viene applicata una commissione pari a 0.10% dell'ammontare sottoscritto/rimborsato) """
saluti

Veramente ora le commissioni MS sembrano aumentate, prima erano 37.83
Fineco su tutti i fondi mi pare faccia 9 euro fissi e 0 per gli switch :rolleyes:


Quelli sono costi di sottoscrizione e disinvestimento,
poi gli switch sono gratuiti.

Prima c'era anche una commissione d'ingresso in %.
 

solton

Nuovo forumer
scusate se intervengo solo ora ma ho visto questo post in ritardo. io proporrei ad alan questo: distribuire il file excel solo a persone amiche che e' possibile scegliere tramite invio del loro file di id di window e inviare il file excel con quel file id che funziona solo su quel computer e non funziona su altri, cosi sarebbe possibile di distribuire il file solo a persone fidate. Questo e' possibile perche tale metodo l' ho sperimentato per acquistare un' applicazione point e figure in realtime per excel.

saluti solton
 

alan1

Forumer storico
solton ha scritto:
scusate se intervengo solo ora ma ho visto questo post in ritardo. io proporrei ad alan questo: distribuire il file excel solo a persone amiche che e' possibile scegliere tramite invio del loro file di id di window e inviare il file excel con quel file id che funziona solo su quel computer e non funziona su altri, cosi sarebbe possibile di distribuire il file solo a persone fidate. Questo e' possibile perche tale metodo l' ho sperimentato per acquistare un' applicazione point e figure in realtime per excel.

saluti solton

Ho passato il lavoro a Giuppy, e credo che abbia già scelto come operare e stia già facendo qualche prova.
Ora sto cercando uno sponsor, ho già un contatto promettente.
sperem.
 

giomf

Forumer storico
IWBANK

A proposito di IWBank .....

Yahoooooooooo .........fra qualche settimana, su IWBank,
saranno disponibili i Fondi Anima .. !

ciao
 

alan1

Forumer storico
Re: IWBANK

giomf ha scritto:
A proposito di IWBank .....

Yahoooooooooo .........fra qualche settimana, su IWBank,
saranno disponibili i Fondi Anima .. !

ciao

Con IWBank abbiamo possibilità non attuabili con altri distributori.

Se un gruppo di noi decide che una casa è utile, la chiediamo e loro la renderanno disponibile.


A proposito ADM procede, lentamente ma procede.


La prossima settimana sono via, per il mio rientro Giuppy ed Argema hanno preparato una sorpresina............ .
 

doc

Nuovo forumer
visto che altre volte mi sono lamentato di Intesa, stavolta faccio ammenda (piccola piccola):
da tempo si possono sottoscrivere i fondi anima.
commissioni:
anima asia: sottoscr 0.80 gest 1.50 commiss di incentivo SI, switch 25€
anima america: " " " " " " "
.......................................
anima liquidità: sottoscr 0 gest 0.12 incentivo SI switch 25€
 

giansal

Nuovo forumer
Re: IWBANK

alan1 ha scritto:
giomf ha scritto:
A proposito di IWBank .....

Yahoooooooooo .........fra qualche settimana, su IWBank,
saranno disponibili i Fondi Anima .. !

ciao

Con IWBank abbiamo possibilità non attuabili con altri distributori.

Se un gruppo di noi decide che una casa è utile, la chiediamo e loro la renderanno disponibile.


A proposito ADM procede, lentamente ma procede.


La prossima settimana sono via, per il mio rientro Giuppy ed Argema hanno preparato una sorpresina............ .

Tutti ci aspettavamo la sorpresa di Natale... o almeno qualche notizia.
Ora ho appeso la calza e spero...nella Befana

Ciao
 

alan1

Forumer storico
Tecnicamente Giuppy si stà organizzando per distribuire ADM.

Sta preparando anche una speciale versione di RegoloLong particolarmente adatta a tradare con i Fondi Italia, e che ha come sottostante il Mibtel, niente male :)
RegoloLong sarà disponibile con le stesse modalità di ADM.


Siamo un po' indietro con lo sponsor, loro durante le feste non lavorano :rolleyes: , però esiste una prima intesa,
speriamo bene.

Per i primi dell'anno speriamo di poter aprire altri servizi insieme a Investire Oggi, altri ancora ne stà preparando Giuppy per il suo club.
Qualcosa è già pronto, ma riteniamo sia il caso di aggiornare gli storici all'ultimo dell'anno :lol: .

Speriamo di avere i mezzi necessari (leggi sponsor) per aprire una vera e propria sezione IO per il Club ADM, all'interno troveremo diversa robina interessante ed esclusiva, naturalmente un passo alla volta, sono tutte cose che si fanno dopo il lavoro.


Spero che siate numerosi ed interessati, altrimenti sarà tutto lavoro sprecato.
 

Users who are viewing this thread

Alto