IWBank - Banking, TOL, Conto Deposito IWBank: promozione estate 2010 (1 Viewer)

dario lapi

γνῶθι σαυτόν
IWBank: promozione IWClub

Dopo anni ritorna una "ricca" promozione di IWBank :up:

Dal 15 giugno al 15 settembre 2010 i nuovi clienti ricevano 10.000 punti IWClub se al momento dell'iscrizione a IWClub hanno segnalato il nickname di un cliente presentatore e ne ricevono altri 2.000 se aprono il conto corrente con la procedura rapida, per un totale di 12.000 punti.

La promozione è stata riproposta dal 15 ottobre al 15 dicembre 2010

Banca On Line - IWBank.it - Conto on line, conto corrente online, internet banking, home banking, banca online - programma a punti

Al momento è invece scaduta la possibilità per i nuovi clienti di arrivare a 22.000 punti usando anche il codice promozionale 1844.

I clienti che presentano un nuovo correntista ottengono a loro volta 10.000 punti.

Già con 10.000 punti si può scegliere tra vari premi: in particolare una carta prepagata (IW Bonus Card) da 45 euro euro oppure una ricarica per cellulare da 50 euro vedi: premi attuali IWClub 10.000 punti

Segnalo inoltre che con 10.000 punti c'era anche la scelta di un bonus commissioni sul trading da 120 euro e questo tipo di premio è previsto venga ripristinato (prima o poi).


N.B.: il nickname del cliente presentatore non si inserisce nel modulo di apertura del conto, ma successivamente una volta che il conto sia abilitato. Nella propria area privata del conto si procede così: si va nella sezione “MyIWBank” (in alto a destra) e da qui in “IWClub” (in alto a destra), qui si sceglie il proprio “nickname” e c’è un apposito campo per scrivere il nickname del “cliente presentatore” e prendere così i 10.000 punti di bonus iniziale, quindi non c'è particolare fretta per mettere il nickname presentatore, ma attenzione che quando nella propria area privata del conto ci si vuol iscrivere all'IWClub in quel momento bisogna mettere un nickname valido di un cliente presentatore e scriverlo esattamente, altrimenti si perdono i 10.000 punti.



Per informazioni sul conto IWBank (lo conosco piuttosto bene, sono cliente soddisfatto da più di 10 anni), sull'apertura, sulla promozione e il nickname del cliente presentatore scrivetemi pure un messaggio privato :up:
 
Ultima modifica:

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Ottima promozione IW club

Ciao a tutti.

Dopo svariati tentativi con banche online, ad inizio 2010 ho aperto un conto IWBank e mi trovo benissimo.
Il mio nickname è a Vs disposizione, contattatemi pure inviandomi un messaggio privato. Posso darvi qualche dritta su come trattare le commissioni in fase di apertura.
La qualità del servizio è anni luce davanti alle varie Intesa, Sella ecc..

Ciao.
 

dario lapi

γνῶθι σαυτόν
News: ora sono fino a 22.000 i punti IWClub per i nuovi clienti!

Come ottenere fino a 22.000 punti, subito!
Diventa cliente inserendo il codice 1844 durante l’apertura del conto e guadagna subito fino a 22.000 punti per tanti fantastici premi IWClub! Chiedi ad un amico già cliente IW il codice IWClub, anche lui guadagnerà 10.000 punti!

Ora vedo di approfondire la novità :up:
 

HereIam

IamForce - HIearme
Come ottenere fino a 22.000 punti, subito!
Diventa cliente inserendo il codice 1844 durante l’apertura del conto e guadagna subito fino a 22.000 punti per tanti fantastici premi IWClub! Chiedi ad un amico già cliente IW il codice IWClub, anche lui guadagnerà 10.000 punti!

Ora vedo di approfondire la novità :up:

Sul sito IW é riportato?
 

damasko

Nuovo forumer
Dal 15 giugno al 15 settembre un amico vale più del doppio.
Il nuovo cliente presentato riceve:
+ 10.000 punti per l'apertura
+ 10.000 punti bonus inserendo il codice 1844 in fase di apertura del conto, in fondo alla pagina "strumenti e servizi", alla voce "codice provenienza"
+ 2.000 se aprite il conto corrente con la procedura rapida (scegliendo di stampare in proprio i documenti)
Totale = 22.000 punti (calcolate che 25.000 punti equivalgono a 125 euro)

Per ottenere i punti, aprite il conto IWbank e poi iscrivetevi a IWclub inserendo il nome del presentatore.
Per avere il mio, scrivetemi un messaggio privato.

Se avete bisogno di aiuto non esitate a contattarmi.
Il mio nickname può essere utilizzato più volte.
Per i dettagli: Banca On Line - IWBank.it - Conto on line, conto corrente online, internet banking, home banking, banca online, eventi, iniziative
 

paper2006

Forumer attivo
Se non si usa mensilmente la carta IW si paga 2,50 eur/mese

Sono stato assente dall'Italia e da un computer per una settimana.
Quando sono tornato ho trovato un messaggio da IWbank che per evitare un costo mensile di 2.50 EUR è necessario usare la carta IW almeno una volta al mese.
Per me non cambia niente usandola regolarmente ed evidente-come altre banche- IWbank sta facendo moral suasion sui suoi clienti affinchè usino la carta anzichè i contanti.
Rimane-a mio avviso-un'ottima banca..spero che non peggiori.
 

paper2006

Forumer attivo
Quindi al di là di ottime offerte fidelizzanti c'è un risvolto vagamente di minor flessibilità-di poco conto-
 

Users who are viewing this thread

Alto