Chiedo all'Isola dei Bannati permesso di sbarco (1 Viewer)

Zen lento

Forumer attivo
percefal ha scritto:
Ed ha scritto:
Ciao Zen, stai attento che qui, a partire dal webmaster al poeta maledetto, è un covo di comunisti :lol:
Mi dispiace che ci sia stata questa incomprensione. Ma io ho diversi passaporti e vorrà dire che verrò a trovarti qui.
Saluto anche Carletto, mon amour :ops:
Ed

COMUNISTA A ME???!!??

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:


Non te la prendere percefal, se ho ben inteso Ed oltre ad essere una bella gnocca e' una tizia particolare. Divide il mondo in due: di qua ci sono elliottiani e i cavalieri, di la' son tutti comunisti. Vuol dire che non ti riconosce come cavaliere.v :lol:

Sempre se ho ben inteso, e' una analista coi "fiocchi".... avesse pure qualche giarrettiera ! :p

Ciao Eddina
:)
 

percefal

Utente Old Style
Zen lento ha scritto:
percefal ha scritto:
Ed ha scritto:
Ciao Zen, stai attento che qui, a partire dal webmaster al poeta maledetto, è un covo di comunisti :lol:
Mi dispiace che ci sia stata questa incomprensione. Ma io ho diversi passaporti e vorrà dire che verrò a trovarti qui.
Saluto anche Carletto, mon amour :ops:
Ed

COMUNISTA A ME???!!??

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:


Non te la prendere percefal, se ho ben inteso Ed oltre ad essere una bella gnocca e' una tizia particolare. Divide il mondo in due: di qua ci sono elliottiani e i cavalieri, di la' son tutti comunisti. Vuol dire che non ti riconosce come cavaliere.v :lol:

Sempre se ho ben inteso, e' una analista coi "fiocchi".... avesse pure qualche giarrettiera ! :p

Ciao Eddina
:)

La giarrettina ce l'ha, Zen, ma sta attento: in mezzo c'ha la sorpresa! :-D:-D:-D
 

rondanini

Nuovo forumer
BEH... CHE DIRE...

Ciao Zen!

Io non posso darti il benvenuto in quanto ho appeso, da un bel po', la tastiera al chiodo. Ma quando ho visto il tuo nick mi sono tornati in mente i bei ricordi del primo Investire Oggi.

Bentrovato e Buona Fortuna!

Un abbraccio.

luigir
 

Zen lento

Forumer attivo
Re: BEH... CHE DIRE...

rondanini ha scritto:
Ciao Zen!

Io non posso darti il benvenuto in quanto ho appeso, da un bel po', la tastiera al chiodo. Ma quando ho visto il tuo nick mi sono tornati in mente i bei ricordi del primo Investire Oggi.

Bentrovato e Buona Fortuna!

Un abbraccio.

luigir


Ciao luigir, sapessi quante volte ti ho pensato....
Il vento e la borsa si portano via glia anni e a volte gli amici per delle cose che poi ripensandoci con calma si giudicano stupide. Ma amicizia e rispetto restano.
Non e' che io sia armato o in attivita' frenetica. Un po' mi diverto, un po' chiacchiero, un po' offro qualcosa. Mi farebbe piacere ritrovare qui' la tua competenza e qualche idea , cosi' , a tempo perso e con leggerezza.

Quindi ti invito a lasciare la tastiera appesa al chiodo, ma a scendere anche un po' da queste parti.
Quando ti va , come ti va, per quel che ti va.
Mi farebbe veramente piacere rileggerti :) :)

Ben ritrovato e un doppio abbraccio , se permetti :)
 

simonetta

Nuovo forumer
zen...

ho navigato nella tua scia, con la mia zattera,appesantita anche dal fardello di un trasloco sul lavoro nella vita reale.
Hai visto male, la tua non si è sfasciata, ci sono uomini che si avvicinano a riva attaccati a tronchi solidi, vecchi di anni.
Sono sicura che a breve saranno qui.
Bagnati, spauriti, curiosi di conoscere gli abitanti di quest'isola (non dei famosi, abbiate pietà) ma anche un po' intimiditi dal nuovo ambiente.
L'accoglienza che è stata riservata a te è ottima, Argema,capo tribù, è un simpatico gentiluomo (nomi dei gatti a parte)e, soprattutto, non sono cannibali.Sono gentili, accoglienti, sono sicura che ci si sta bene, insieme.
Spero accolgano in qualche modo anche me.
Quando cominciamo a parlare di cose serie?
tipo buzzi & c.?
intanto un abbraccio da scampato pericolo, siamo vivi e siamo qui.

s.

ps diventeremo mica nottambuli?
 

Users who are viewing this thread

Alto