Compleanno di InvestireOggi. I nostri primi 10 anni di vita !!! (2 lettori)

Francisco

Forumer attivo
Io sono felicisismo che tu e la tua banda siate su questo sito. Non per una questione numerica, ma perchè mi siete realmente simpatici. :)
Siete un esempio di amicizia, lo dico con forza. Vi ho visto aiutarvi su tutto, dai problemi informatici alla borsa.
Siete una parte importante di questo sito, e a coloro che in passato non vi avevano capito, ho sempre detto di guardare oltre l'apparenza: ora, a distanza di 1 anno dal vostro arrivo, posso dire che avete fatto cambiare idea a molti. Bravo Olly, sei forte! Siete forti! :):)
:up::up::up:

Augurissimi ARGEMA :) per questi primi 10 anni e grazie di esistere :up:
 

Hatiro

Forumer storico
Tanti auguri e grazie a te a tutti gli amici. E' per merito vostro che uno sprovveduto come me non è stato spennato!
 

redTIM

Nuovo forumer
Ho consosciuto questo forum tanti anni fa e pur essendo stato "flat" (sia come investitore che come frequentatore) per la maggior parte di questi anni puntualmente ogni qualvolta ritronavo in borsa ho sempre considerato questo forum un "porto" sicuro dove leggere sempre ottimi post tecnici.

che dire, grazie di esistere

:up:
 

silut

Forumer storico
Argema....

ti faccio i miei migliori auguri e sinceri complimenti per come stai portando il lavoro avanti....

10 anni sono veramente tanti e spero possa proseguire così per altrettanti 10....

anche se posso sembrare ripetitivo, ti assicuro che qui mi sono trovato molto bene e come se fossi a casa....trovando sia argomenti che mi hanno dato ottimi spunti di riflessione e sia persone preparatissime che anche indirettamente mi hanno aiutato....

GRAZIE ANCORA E AUGURI!!!

ps..scusa il ritardo..
 

sandor

Banned
Se un anno, come si dice, è un libro di 365 pagine e 12 capitoli, 10 anni cosa sono?
La Divina Commedia di Argema?
Avanti cosi , vuoi continuare ad essere il nostro Caronte?


PER ME SI VA NE LA CITTA’ DOLENTE.
PER ME SI VA NE L’ETERNO DOLORE.
PER ME SI VA TRA LA PERDUTA GENTE.
Il contesto in cui annaspiamo, è esattamente questo. :titanic:

C'è sempre bisogno di una luce, di una guida, da qualunque parte risplenda......................
Grazie a tutti coloro che han permesso , che permettono e che permetteranno tutto ciò.
Grazie a chi ci manda in onda, gli unici veri protagonisti , lo penso e lo dico, come sempre.

Sandor
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Se un anno, come si dice, è un libro di 365 pagine e 12 capitoli, 10 anni cosa sono?
La Divina Commedia di Argema?
Avanti cosi , vuoi continuare ad essere il nostro Caronte?


PER ME SI VA NE LA CITTA’ DOLENTE.
PER ME SI VA NE L’ETERNO DOLORE.
PER ME SI VA TRA LA PERDUTA GENTE.
Il contesto in cui annaspiamo, è esattamente questo. :titanic:

C'è sempre bisogno di una luce, di una guida, da qualunque parte risplenda......................
Grazie a tutti coloro che han permesso , che permettono e che permetteranno tutto ciò.
Grazie a chi ci manda in onda, gli unici veri protagonisti , lo penso e lo dico, come sempre.

Sandor




....e non sentirsi mai soli più di quanto non lo siamo......bravo!!!;):up:
 

bearbull

Nuovo forumer
mma Complimenti!!
I.O. Oggi come ieri, Oggi come ora e Oggi ancora per un domani sempre migliore.... dunque sinceri Auguri a questo straordinario forum... allo staff e a tutti gli utenti, in particolar modo a tutti coloro che ne sono stati e ne hanno fatto attivamente un punto di incontro di indubbio interesse e valore...
 

Users who are viewing this thread

Alto