Compleanno di InvestireOggi. I nostri primi 10 anni di vita !!! (1 Viewer)

elicotteri

Forumer attivo
Mi associo ai tanti complimenti anche appassionati che ho letto in questa bella ricorrenza: 10 anni non sono pochi... ma rappresentrano pur sempre l'età che precede l'adolescenza e che prelude ai grandi cambiamenti e alla maturità... le case solide nascono da fondamenta altrettanto solide, ed in questa casa mi pare che le fondamenta siano state ben strutturate...

Desidero anch'io ringraziare Argema per questo bel "punto di riferimento" che quotidianamente ci illumina.:up::up::up:
 

SPIZZICCO

Forumer attivo
Avrei voluto ieri scrivere io il primo commento ed augurio a I.O. ma mi sono disconnesso e ho aspettato che qualcuno "più anziano" lo facesse per un "diciamo senso di rispetto", ora penso che sia giusto unirmi agli AUGURI ad Argema (che spero prima o poi organizzi un incontro anche al mare per conoscere lui e qualche altro) ed ai suoi moderatori/collaboratori NON dimentico e SOTTOLINEO l'importanza di tutti gli altri iscritti che hanno permesso e permettono di crescere mettendo a disposizione di tutti le loro conoscenze nei vari 3D.

AUGURI InvestireOggi


P.S. Argema altri 100 di questi anni sperando anche io di essere ancora presente :D
 

riccardo69

Forumer attivo
wow superata anche la crisi del settimo anno si è arrivati ai 10 anni

che dire auguri per un prosperoso pieno di iscrizioni ulteriore deccennio e che possa darci ancora tanti spunti a cui attingere.

Riccardo
 

paper2006

Forumer attivo
Complimenti!!
Un ringraziamento ad Argema per il suo incrollabile impegno:up::up: e a tutti coloro che partecipano a I.O.:up::up:
 

EDESMO

GGB: Est!, Est?, Est.....
Auguri,
auguri ad IO,
auguri ai fondatori, agli amministratori, ai moderatori,
auguri a tutti noi!
 

alvin_angel

K-LOVER
mi unisco agli auguri....

BUON DECIMO ANNIVERSARIO!!!!!

VIDEO di auguri:

sono combattuto tra la mia vera natura...
[ame]http://www.youtube.com/watch?v=wFh-rX_Sfhs&feature=related[/ame]

e la mia vena koreana... :D
[ame]http://www.youtube.com/watch?v=90WJITWyN3U&feature=related[/ame]


un sentito grazie ad Argema... splendido padrone di casa... :bow::up::up::up::bow:

ALVIN
 

Fernando'S

Forumer storico

Allegati

  • Moto7.jpg
    Moto7.jpg
    204,3 KB · Visite: 130

Users who are viewing this thread

Alto