IW Bank toglie le commissioni MS (1 Viewer)

alan1

Forumer storico
reef ha scritto:
.....................
.............. (io una cifra onesta la pagherei, perche' no?).

Ciao

Non ho nessuna intenzione di far pagare nulla al retail, che già ha pagato troppo in passato.

Se vogliamo andare nella direzione della professionalità, fornendo un servizio affidabile e duraturo (leggete sopra cosa dice Giuppy che fa parte del Team e potrebbe prendersi carico di questa iniziativa),
potremmo se mai pensare a sponsor interessati alla pubblicità sul sito.

La prima notazione ovviamente è che lo sposnor sarà ospite, e non potrà mai interferire con i soci.

Sinceramente tutta l'operazione mi sembra complicata, ma se Giuppy sarà bravo a gestirla forse riuscirà anche a guadagnare qualche liretta dallo sponsor (certamente non si arricchisce, che gli sponsor non regalano niente, ne sa qualcosa Argema :p ),
la qual cosa non sarà altro che una garanzia di continuità.


Abbiamo parlato di questo problema e questa potrebbe essere una soluzione, anche se presta il fianco a varie critiche.

Prima ancora di verificare le possibilità attuative serve sapere cosa ne pensate.



E' inutile fare gli ingenui,
è mia intenzione tenere lo sponsor (ammesso che si trovi) più staccato possibile dal team e dai soci, ma qualche ingerenza alla fine ci sarà, lo sponsor qualcosa vuole guadagnare,
ma se non trovo una soluzione onorevole, che non infastidisca alcuno, non se ne fa niente.



Inoltre ora scrivo ad Argema per chiedergli se questo thread è compatibile con questo forum,
mi sembra di aver già calcato la mano.
 

reef

...
alan1 ha scritto:
E' inutile fare gli ingenui,
è mia intenzione tenere lo sponsor (ammesso che si trovi) più staccato possibile dal team e dai soci, ma qualche ingerenza alla fine ci sarà, lo sponsor qualcosa vuole guadagnare,
ma se non trovo una soluzione onorevole, che non infastidisca alcuno, non se ne fa niente.

Approvo in pieno.
Vi auguro di strappare ottime condizioni.
Personalmente per voi potrei sopportare anche i popup...
...ed e' tutto dire.
:pollicione:
 

alan1

Forumer storico
reef ha scritto:
alan1 ha scritto:
E' inutile fare gli ingenui,
è mia intenzione tenere lo sponsor (ammesso che si trovi) più staccato possibile dal team e dai soci, ma qualche ingerenza alla fine ci sarà, lo sponsor qualcosa vuole guadagnare,
ma se non trovo una soluzione onorevole, che non infastidisca alcuno, non se ne fa niente.

Approvo in pieno.
Vi auguro di strappare ottime condizioni.
Personalmente per voi potrei sopportare anche i popup...
...ed e' tutto dire.
:pollicione:


Naturalmente se la soluzione dello sponsor non vi piace, ne troviamo un'altra.

Ma non prenderò mai in considerazione la possibilità di far pagare ai soci.




Questo forum si distingue dagli altri per la collaborazione che si instaura con i frequentatori,
vorrei continuare in questa via anzichè imporre una soluzione dall'alto.
Eventualmente quindi fornite voi altre idee.
 

reef

...
alan1 ha scritto:
Questo forum si distingue dagli altri per la collaborazione che si instaura con i frequentatori,
vorrei continuare in questa via anzichè imporre una soluzione dall'alto.
Eventualmente quindi fornite voi altre idee.

L'ho segnalata sopra, sito attivo con PHP+MySQL o webservice. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate (a parte il pagamento).
Ciao
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Da ciò che leggo, la ricerca è di un qualcosa (sponsor o altro) che sostenga le spese che il team affronterebbe per la sua nuova veste.

Argema, personalmente e tramite il sito, può essere la persona adatta per supportare tecnicamente la cosa.

Dovremo ovviamente sentire cosa ne pensa, e calcolare bene costi e ricavi, ma io credo che la presenza di un forum del Team, oltre ad alcune mie iniziative che sono in partenza, potrebbe dare una mano al reperimento di uno sponsor per l'intero sito (ed a quel punto si eviterebbe che lo sponsor possa "rifarsi" delle spese tramite il solo team).
 

giansal

Nuovo forumer
Personalmente trovo la proposta di Giuppy quella che più si avvicina alla soluzione del problema.
Forse non sarà mai possibile evitare l'uso del sistema da parte di P.F. in malafede, ma almeno in questo modo verrà utilizzato così come è stato concepito.
Certo dispiace anche a me, come mi sembra di aver capito a molti altri, il non poter avere il file in mano, non poterlo coccolare e vederlo crescere, ma se questa è l'unica soluzione va bene così.
Ciao
 

reef

...
reef ha scritto:
L'ho segnalata sopra, sito attivo con PHP+MySQL o webservice. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate (a parte il pagamento).

...o programmini ASP o JAVA, insomma ci sono soluzioni tecnologiche adeguate a fornire il servizio che intendete fornire tutelando quel che c'e' da tutelare.

Avevo contattato tempo fa un bravo e cortese membro del portale che mi pareva avesse tutte le competenze tecniche.

Questo stesso sito si basa su tecnologia PHP+MySQL, quindi basta portare il codice Excel in PHP e memorizzare le basi dati (i fogli) in files MySQL.

Giusto?
 

bany

Nuovo forumer
Giuppy ha scritto:
I costi di gestione del sito sono a carico del team.
Ripeto agli utenti sarà erogato tutto GRATUITAMENTE.

Per quanto riguarda le "brache di tela" non mi risulta che il team ha mai lasciato gli utenti in "brache di tela".
Cmq abbiamo pensato anche a quello.

Ciao
G.

Giuppy, non volevo certamente accusare chicchessia del team, anche perchè sarebbe per me impensabile, solamente sottolineare un aspetto della questione, a mio parere importante .


Ciao
 

alan1

Forumer storico
giomf ha scritto:
Scusa Alan....forse chiedo troppo....però, dato che hai iniziato
tu a dare informazioni.....
1) Si può vedere la performance di ADM sui 4 anni circa, come
la vediamo per ADI ?


E' ca. doppia rispetto ad ADI.
Ma soprattutto ADM è più affidabile e robusto.

Se la cosa andrà avanti redigeremo un'apposita documentazione.
 

doc

Nuovo forumer
da tempo supporto i banner di quote tracker, anche se faccio pochissimo trading, perchè mi sembra giusto se mi danno la possibilità di usufruire di
gratuitamente di un programma che "mi fa comodo". Figurarsi se non cliccherei per ADM . Clik clik clik

L'importante è che ,se ci deve essere, l'ingerenza dello sponsor sia discretamente visibile, poi siamo tutti adulti per decidere se accettare o no
scritto da alan
Dimenticavo....


Benvenuto.
:
Grazie. C'ero già come dhea (ho scritto forse una volta) ma non mi prende più la password :cry:
 

Users who are viewing this thread

Alto