Ing Direct - Banking, Conto Deposito Codice gemello (1 Viewer)

SDM

BIBO ..... ergo sum
Ho un codice amico per aprire un Conto Arancio entro il 31 maggio 2010 ed avere il 2.50% fino a tutto aprile 2011.
Il codice vale per aprire al max due nuovi conti e vale esclusivamente per chi non è mai stato cliente Conto Arancio.

Contattatemi in MP.
 

Lvtdiego

Nuovo forumer
Ciao a Tutti!
Ultimi giorni!!
Il mio codice gemello per la promozione conto arancio non è stato ancora utilizzato.
Scade il 21/05/2010
chi fosse interessato all'attivazione..mi scriva in pvt per averlo!!


Grazie
Ciao
LvtD
 
Ultima modifica:

Paperon De Paperoni

Nuovo forumer
Possiedo codice amico per conto arancio.

12688207351.jpg


Se interessati, contattatemi via PM. Ciao.
 

Giorgio64

Nuovo forumer
Anch'io ho un codice amico per aprire un Conto Arancio entro il 31 maggio 2010 ed avere il 2.50% fino a tutto aprile 2011.
Il codice vale esclusivamente per chi non è mai stato cliente Conto Arancio.

Contattatemi con Messaggio Privato. Ciao
 
Ciao a tutti. È il mio primo messaggio quindi è doveroso un saluto ed un grazie a tutti i partecipanti e gli amici del forum x i contributi che apportano giornalmente. Non sono esperto di finanza quindi prima di scrivere anche io dei messaggi x ora preferisco leggere ciò che è già stato scritto come si dice in questi casi in religioso silenzio prima di appesantire inutilmente i post. Ho intenzione di aprire conto arancio (deposito). Se gentilmente qualcuno vuole darmi un codice amico lo utilizzero in questi giorni. Grazie e di nuovo ciao a tutti.
 
Buongiorno sono riuscito ad attivare conto arancio utilizzando un codice amico di un utente del forum. Adesso anche io metto a disposizione il mio codice amico. Per averlo contattatemi in privato. Grazie a tutti. Ciao
 
Diversi anni fà chiusi il CA, tempo dopo chiesi loro se potevo fruire delle nuove promo riservate ai nuovi clienti e mi dissero di no, sapete se è cambiato qualcosa o le promo per i nuovi clienti sono sempre negate a chi in passato è stato cliente? Sembra una sorta di schedatura a vita e non mi sembra neanche tanto corretta, se così fosse sarebbe il caso di sottoporre la cosa all'attenzione dell'Antitrust per verificarne la correttezza commerciale...
 

HereIam

IamForce - HIearme
Diversi anni fà chiusi il CA, tempo dopo chiesi loro se potevo fruire delle nuove promo riservate ai nuovi clienti e mi dissero di no, sapete se è cambiato qualcosa o le promo per i nuovi clienti sono sempre negate a chi in passato è stato cliente? Sembra una sorta di schedatura a vita e non mi sembra neanche tanto corretta, se così fosse sarebbe il caso di sottoporre la cosa all'attenzione dell'Antitrust per verificarne la correttezza commerciale...

Non é cambiato niente.:(
 

Users who are viewing this thread

Alto