parere ..... (1 Viewer)

Goofy

Moderator
e poi
mai pensato che un cluster di un hd (dove hai l'immagine conservata) si possa danneggiare

quanto + è grande l'immagine quanta + probabilità c'è che si becchi il cluster danneggiato

immagini piccole meno probabilità, e sopratutto per il fatto che sono piccole puoi farne copie multiple anche su dvd
 

SDM

BIBO ..... ergo sum
e poi
mai pensato che un cluster di un hd (dove hai l'immagine conservata) si possa danneggiare

quanto + è grande l'immagine quanta + probabilità c'è che si becchi il cluster danneggiato

immagini piccole meno probabilità, e sopratutto per il fatto che sono piccole puoi farne copie multiple anche su dvd

Questa è un'osservazione intelligente.
Anch'io avevo pensato a questa possibilità e delle immagini tengo sempre l'ultima più la precedente, su due unità fisiche diverse.
Ritengo statisticamente assai improbabile ritrovarmi con due immagini entrambe rovinate.
Ho poi anche un'immagine su HD e su DVD del s.o. appena installato e patchato se davvero dovessi ripartire da zero.
Mi sento abbastanza protetto da questo punto di vista.
 

SDM

BIBO ..... ergo sum
........ delle immagini tengo sempre l'ultima più la precedente, su due unità fisiche diverse.

Ho poi anche un'immagine su HD e su DVD del s.o. appena installato e patchato se davvero dovessi ripartire da zero.

Avendo ora tre macchine da gestire, una con due s.o. diversi installati, il lavoro delle immagini gestito e organizzato come ho spiegato precedentemente porterà via un pò di tempo ogni mese ! :D

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto