Sicurezza informatica CCleaner Portable 2.29.1111 (1 Viewer)

Goofy

Moderator
vuol dire che non si installa

si scompatta in una directory
si avvia l'eseguibile e tutto funziona come la versione che invece si installa regolarmente

vantaggi: non si sporca il registro di sistema ed il sistema non si "sporca"
 

Garrone_71

Forumer attivo
E se la metti in una pendrive te la ritrovi sempre con te in qualsiasi pc.

Il mio pendrive si sta riempiendo di programmi portable.
 

SDM

BIBO ..... ergo sum
anche io cerco di usare solo portable...non solo sulla penna usb ma anche sul pc

Ben fatto ! :up:

Anch'io da tempo faccio così. Nel caso addirittura disinstallo la versione non portable con YourUninstaller e rimetto su la nuova.
Meglio avere i registri snelli, ritengo.
 

ciciola

Nuovo forumer
Utilizzo da anni PortableApps: mai alcun problema...
Sto pensando, per snellire il tutto ed anche per aggiungere software che PA non prende in considerazione, di estrarre i software che ho nella suite e di usarli come veri portable senza cioè la suite "a corredo"...
Non so come fare, o meglio, ho dei dubbi nel caso in cui dovrò fare qualche upgrade da PA...
In sostanza, PA fa tutto in automatico: ti fa scaricare la nuova versione e poi te la installa dove era la vecchia (però, tutto rigorosamente all'interno della sua suite...)...
Mi domando: qualora non avessi più la suite di PA e volessi aggiornare ad esempio Firefox, una volta scaricato sempre da PA poi dove/come aggiorno la precedente???
Forse mi sono incartato ma ho paura di fare qualche errore: qualcuno può aiutarmi???
Grazie...
 

Users who are viewing this thread

Alto