Un anno con regolo XVI Pugna (1 Viewer)

Leo's

Forumer storico
Josè Arcadio Buèndia ha scritto:
Peccatore !!!

Da te ... non me lo sarei mai aspettato.
noncisiao.gif
noncisiao.gif
noncisiao.gif


...
noncisiao.gif
noncisiao.gif
noncisiao.gif
noncisiao.gif
noncisiao.gif
noncisiao.gif
noncisiao.gif
noncisiao.gif
noncisiao.gif
noncisiao.gif
noncisiao.gif

belle queste faccine! dove le hai prese? ora me le copio... :-D
 

Mister Green

Nuovo forumer
Josè Arcadio Buèndia ha scritto:
Egregio Sig. Moderatore Mister Green

Un doveroso ringraziamento per il titolo :)

Josè Arcadio Buèndia ha scritto:
dalla sua affermazione posso supporre che lei era a conoscenza del fatto che il suddetto era l'illegittimo proprietario di + nick, ai fini di utilizzarli a suo piacimento, magari al fine di circuire sulle sue posizioni, altri ingenui utenti che credevano nella buona fede di tale "Bonnie" o "Bonnie 2 - La vendetta" o "Leo-Kondor" od ancora "oni'sredi'nas" ecc. ecc.

Venni a conoscenza di questo misfatto quando, qualche giorno dopo l’avvento di "oni'sredi'nas" , fui colto dal dubbio che si trattasse di persona gia conosciuta viste alcune analogie con un mutante di questo forum, pur tenendo sotto controllo la situazione ritenni opportuno lasciar che ritrovasse se stesso. :rolleyes:

Josè Arcadio Buèndia ha scritto:
Mentre lui lì utilizzava, a suo piacimento, magari x i + loschi fini.......ammetto pubblicamente che il suddetto ha tentato di adescarmi con diversi nick e può volte, proponendomi anche propaganda sovversiva al potere precostituito. E come è successo a me, non stento a credere che sia successo ad altri.

Per questo è stato assolto, non riconosco in lui malafede :)

Josè Arcadio Buèndia ha scritto:
Al dunque Sig. Moderatore Mister Green
oltre a non aver adempiuto alle sue funzioni di moderare e filtrare l'utenza presente sul forum ( avere multinick non è una cosa che, a mio giudizio, reputo corretta )

In alcune situazione è necessaria


Josè Arcadio Buèndia ha scritto:
p.s. Se mi molli una cassa di quello buono, ritiro tutto. :-D :-D :-D

Una Bottiglia di Sassicaia del 68 può andare? preferisci l'85 oppure il 90? :D
 

Leo's

Forumer storico
a questo punto è d'obbligo un sondaggio (nella migliore tradizione italiota :D ):

preferite
1) che tenga questo nick
2) che ritorni il caro vecchio sfigatello bonnie?

:smile:
 

alan1

Forumer storico
Mister Green ha scritto:
Una Bottiglia di Sassicaia può andare? preferisci l'85 oppure il 90? :D



Incredibile :smile:

Quando il Sassicaia aveva un rapporto Q/P decente, (l'ultima cassa che comprai fu proprio il 90, in primer a meno di 20000£ la bottiglia) tutto sommato era da considerarsi un vino ancora non conosciuto dalle masse.

Ora che una bottiglia costa il doppio di una cassa di allora lo conoscono e lo vogliono bere tutti :-D
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
Egregio Sig. Mister Green

desumo dalle sue parole, che ritiene/ va ritenuto il suddetto Bonnie un soggetto incapace di intendere e volere.
E quindi il suo comportamento non ritenuto in grado di nuocere la comunità di Strategie Operative. :uhm: :uhm: :uhm:


Mi auguro, dal profondo del cuore, che abbia lei ragione.
E non posso dubitare altrimenti conoscendo la sua lungimiranza da statista !!!
faccina-sbava.gif
faccina-sbava.gif
faccina-sbava.gif
faccina-sbava.gif
faccina-sbava.gif
faccina-sbava.gif
 

Mister Green

Nuovo forumer
Josè Arcadio Buèndia ha scritto:
Egregio Sig. Mister Green

desumo dalle sue parole, che ritiene/ va ritenuto il suddetto Bonnie un soggetto incapace di intendere e volere.
E quindi il suo comportamento non ritenuto in grado di nuocere la comunità di Strategie Operative. :uhm: :uhm: :uhm:


Mi auguro, dal profondo del cuore, che abbia lei ragione.

Non mi permetterei mai di fare delle considerazioni così avventate cavalier Josè, preferisco pensare che egli sia un cavalier errante alla ricerca della propria identità. :)
 

percefal

Utente Old Style
leo-kondor ha scritto:
a questo punto è d'obbligo un sondaggio (nella migliore tradizione italiota :D ):

preferite
1) che tenga questo nick
2) che ritorni il caro vecchio sfigatello bonnie?

:smile:


Io voto per il caro vecchio Bonnie :)
 

effezeta

Forumer storico
leo-kondor ha scritto:
a questo punto è d'obbligo un sondaggio (nella migliore tradizione italiota :D ):

preferite
1) che tenga questo nick
2) che ritorni il caro vecchio sfigatello bonnie?

:smile:

Senza alcun dubbio Bonnie :)
 

Users who are viewing this thread

Alto