Richiesta Suggerimenti Conto Deposito (1 Viewer)

maaca

Nuovo forumer
Mi piace il fatto che vincolando 8 mesi prendi piu' dei 12 mesi con il conto deposito.... ma per il fatto che non sono tutelati dal fondo .... mha

non si sa mai, nel caso di booommm ?
 
Sono nuovo di questo interessante forum ed approfitto quindi di questo post per salutare tutti gli utenti e gli admin.
Veniamo alla mia richiesta di info.
Avevo un paio di BOT, ormai scaduti da 2/3 mesi, che ovviamente non ho più rinnovato visti gli interessi inesistenti. Ora ho un pò di denaro liquido sul mio conto corrente, che vorrei far rendere un minimo. Stavo prendendo in considerazione l'ipotesi di parcheggiare una certa somma in un conto deposito ed essendo correntista Carige pensavo di aderire al loro "ContoConto". Dai post che ho letto mi pare che non ci siano controindicazioni particolari e che in generale chi lo ha sottoscritto si è trovato bene. Chiedevo a voi un'ulteriore conferma ed eventuali suggerimenti su come beneficiare al meglio di questo tipo di strumento. Leggevo anche di particolari codici promozionali per iscriversi ma se non ho capito male l'iniziativa è scaduta.
Eventualmente sono ben accetti ulteriori consigli su qualche alternativa ai BOT vincolando il denaro per periodi non troppo lunghi.
Ringrazio anticipatamente chi vorrà darmi qualche dritta.

Se sei alla ricerca di un conto deposito, oltre ai validi consigli di chi mi ha preceduto (Rendimax ecc.) puoi anche considerare Webank, che fa parte di una banca solida (Banca Popolare di Milano) e ha un'interessante promozione (fino al 3 febbraio, con possibilità di vincoli fino all'8 marzo, mi pare): danno il 3% ai nuovi clienti per i vincoli a 12 mesi (con la possibilità di vincolare anche a tranches).
Visto che chiedevi di codici promozionali, aprendo questo conto Webank fino al 3 febbraio c'è anche la possibilità, con un codice promozionale, di ricevere 50 euro in buoni spendibili in benzina ecc. (trovi tutte i dettagli in We@bank fa per me
Per il conto: https://www.webank.it/webankpub/wb/schedaPromo.do?OBS_KEY=pro_wbn_conto_webank&OBS_REF=flashHP
e per la promozione dei 50 euro - più altri buoni se fai aprire ad altri: https://www.webank.it/webankpub/wb/schedaPromo2.do?OBS_KEY=pro_wbn_mgm_dic09 )

(p.s. se mai tu decidessi d'aprirlo e cercassi il codice, contattami pure in privato).
 

maaca

Nuovo forumer
Dacci il nome della banca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se mi fai guadagnare il 30 % il 15 lo regalo a te eheheheheheh........ MAGARI.......
 
Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum....Ho seguito un pò questa discussione e volevo rendervi partecipe di alcune mie riflessioni...
Anch'io sono tra quelle persone che cercano(meglio dire cercavano) un qualche tipo di investimento per far rendere qualcosina a quei pochi soldi che avevo sul mio conto...circa un anno e mezzo fà ho iniziato ad appassionarmi al mondo del Forex fino al punto di aprire un conto su una piattaforma....nei pochi mesi in cui ho tradato ho potuto constatare di persona quanto potesse essere redditizio fare il trader professionista a tempo pieno e nello stesso tempo pensavo a tutte le banche che ho girato per trovare un prodotto che mi potesse rendere qualcosina in più...1,5%-2%-2,5% lordo annui....ma che cifre sono?
Come è possibile che ti diano un guadagno annuo così basso quando invece con i nostri soldi possono guadagnare anche il 20-30% netti in un solo mese?
A questa domanda lascio a voi la risposta e ve ne pongo un'altra: esiste secondo voi un "conto deposito" con una banca seria che può rendere fino al 30-40-50% netti annui anche con un minimo investimento?
La risposta a que'ultima ve la dò io: Si!!!


ci potresti dare piu informazioni per favore?
grazie mille
 

grifone72

Nuovo forumer
Ringrazio anche Kaurismaki per i suggerimenti. Sto valutando le varie opzioni, nel caso dovessi decidere per webank ti contatterò.
 

Garrone_71

Forumer attivo
E' palese che nessuna banca puo' dare rendimenti di quella portata, pertanto chiedere informazioni e' superfluo (tral'altro anche volendo non puo').
 

usualemi

Nuovo forumer
Se sei alla ricerca di un conto deposito, oltre ai validi consigli di chi mi ha preceduto (Rendimax ecc.) puoi anche considerare Webank, che fa parte di una banca solida (Banca Popolare di Milano) e ha un'interessante promozione (fino al 3 febbraio, con possibilità di vincoli fino all'8 marzo, mi pare): danno il 3% ai nuovi clienti per i vincoli a 12 mesi (con la possibilità di vincolare anche a tranches).
Visto che chiedevi di codici promozionali, aprendo questo conto Webank fino al 3 febbraio c'è anche la possibilità, con un codice promozionale, di ricevere 50 euro in buoni spendibili in benzina ecc. (trovi tutte i dettagli in We@bank fa per me
Per il conto: https://www.webank.it/webankpub/wb/schedaPromo.do?OBS_KEY=pro_wbn_conto_webank&OBS_REF=flashHP
e per la promozione dei 50 euro - più altri buoni se fai aprire ad altri: https://www.webank.it/webankpub/wb/schedaPromo2.do?OBS_KEY=pro_wbn_mgm_dic09 )

(p.s. se mai tu decidessi d'aprirlo e cercassi il codice, contattami pure in privato).
Una domanda: :help:
a differenza dei conti deposito (arancio, rendimax, ecc...), mi sbaglio o il conto webank, essendo un vero e proprio c/c, prevede il bollo statale (€ 34)?
Grazie
:)
 

Users who are viewing this thread

Alto