importanti rivelazioni su Voltaire (1 Viewer)

microalfa

Nuovo forumer
Anche al più sprovveduto e disattento lettore di siti finanziari appare di assoluta evidenza la superproduzione del nostro Voltaire, diremmo del tutto sproporzionata alle possibilità umane di una singola seppur dotatissima persona: egli, il singolare maschile è pura illazione fornita dal nome Giuseppe, riesce a scrivere decine di migliaia di preziosi interventi su un numero imprecisato di communities telematiche, rispondendo contemporaneamente in tutte, centinaia di articoli, di analisi, di saggi macro/microeconomici e giuridici, si sobbarca la tutela degli investitori in mille battaglie contro i tanti poteri che, vedremo dopo fittiziamente, costellano la nostra società, conosce fino agli indumenti intimi degli amministratori, ancora meglio delle amministratrici, tutte le società quotate e non quotate esistenti al mondo, ecc. ecc.

Insomma, un’attività mostruosa, davvero incommensurabile e incomprensibile dato che le ore del giorno (notte compresa), salvo nuove stregonerie da potenziali sovvertimenti della sperimentata fisica galileiana, sempre 24 restano anche per lui.

Ebbene, abbiamo alcune sicure notizie che vi diamo in anteprima e che sollevano finalmente un lembo di certezza al fin qui ben custodito segreto sulla vera identità di Voltaire.

Vi riveliamo quindi, udite! udite!, che Voltaire non esiste come persona fisica, nemmeno come ipotizzato da alcuni quale strana creatura para-antropomorfa con otto braccia e tre teste a somiglianza di mitologiche divinità indù: sotto il nick Voltaire si cela semplicemente una multinazionale, anzi la più potente e segreta multinazionale finanziaria mondiale, anzi di più:l’unica vera multinazionale del Potere Unico, roba da far impallidire le varie favolette sugli Illuminati o il Grande Vecchio.

La Voltaire Corporation possiede tutto, tutto quanto.

Proprietà intellettuali e volgarmente venali del pianeta sono TUTTE sotto il suo controllo: unico aspetto positivo della sconvolgente realtà è che l’immenso Potere della Voltaire Co. profuma di pizza.

La sua originaria estrazione da Vicolo Scassacocchi addolcisce la protervia tentacolare del Potere Unico in una sublime sceneggiata di stampo partenopeo col mandolino, lasciandoci almeno la sensazione di possedere, noi uomini e donne sia della strada che del finto potere, delle informazioni, una casa, una città, un’automobile, delle idee, una merchant bank, una flotta aerea, alcuni pochi o tanti denari e lo stereo ultimo tipo.

Effettivamente crediamo di possedere qualcosa, ma è tutto della Voltaire Co. che per adagiarci, per cullarci placidamente sulle nostre, poche, convinzioni, firma altresì le decine di migliaia di interventi nel grande Web, le centinaia di articoli ed analisi, ecc. ecc. ecc.

Al fine, paternalistico ma essenziale, di farci sentire vivi, pensanti e supportati.

Grazie Voltaire, un grazie da tutti noi.

:D
 

Hurri & Cane

Nuovo forumer
Ciao microalfa: alcuni nostri cugini ci hanno parlato bene di te (salvo che sei un donnaiolo).

Dietro Voltaire, ci hanno riferito, pare si nasconda Amnesty International.
 

microalfa

Nuovo forumer
Carissimi Hurri & Cane,

un affettuoso saluto a voi e ai vostri cugini che penso di conoscere "bene assai".

Quanto a Voltaire, non solo possiede anche Amnesty, il Touring Club e l'Old St. Andrews Golf, ma voci bene informate ci dicono che impersonasse direttamente il Mago do Nascimiento.

:D
 

rondanini

Nuovo forumer
E la Madonna!

Ma proprio tutti quì!!! Ecco perchè non vi trovavo da altre parti...

Ciao a tutti, in particolare a Voltaire!
 

lothar

Forumer storico
da ultimissime e riservatissime "confidenze" di alcuni pentiti, pare che il "nostro" abbia interessi anche in alcune attività poco lecite nei quartieri spagnoli (rifornisce gli spacciatori di leccalecca all'uscita dagli asili) e che si occupi personalmente della "consolation company, l'holding che sfrutta vergognosamente il bisogno di affetto delle rosse del terzo piano per farle cedere ai propri turpi desideri.......mi hanno promesso altre sconvolgenti rivelazioni e appena avrò trovato il quonquibus necessario (le informazioni...costano!) per averle, ve le posterò immediatamente.

lothar-cia
 

microalfa

Nuovo forumer
Un affettuoso saluto a te, cara Pierrot.

A dirti la verità scrivo ormai poco dappertutto, mi rende tuttavia felice fare saltuariamente un saluto ai tanti amici che ho nei vari siti.

Un abbraccio, mentre cerco ulteriori scottanti news sull'identità di Voltaire.

micromario

:)
 

Aria fritta

Non sembra ma ci sono....
In data 2002-03-17 09:27, Hurri & Cane scrive:
Ciao microalfa: alcuni nostri cugini ci hanno parlato bene di te (salvo che sei un donnaiolo).

il mondo è piccolo, vedo.......cara la mia coppia!!
ciao!
aria fritta
 

Users who are viewing this thread

Alto