lo so alla fine arriverà...... (1 Viewer)

tetsuo

Guest
uhmmm grazie della spiegazione provabilmente sarei rimasto con il dubbio fino alle tre :lol:


.....il fatto è che personalmente non inseguo l'eternità, non provo interesse verso cose delle quali non godrò in prima persona, concordo sull'impegnarsi sempre in ogni cosa che si fa come se si stesse creando un opera d'arte, ma per goderne in prima persona!!!!

................ e comunque riportare frasi di altri non so' fino a che punto possa considerarsi giardinaggio ..............


.....ma la sola verità di questo 3d è che io apetto la NEVEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!


Quella si che è arte della natura!


Ma lo sapevate che ogni fiocco di neve è diverso dall'altro ?????????



tutto questo su RIEDUCATIONAL CHANNEL


:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:


Ciao Ignatius ;)
 

biancoenero

Nuovo forumer
uhmmm grazie della spiegazione provabilmente sarei rimasto con il dubbio fino alle tre :lol:


.....il fatto è che personalmente non inseguo l'eternità, non provo interesse verso cose delle quali non godrò in prima persona, concordo sull'impegnarsi sempre in ogni cosa che si fa come se si stesse creando un opera d'arte, ma per goderne in prima persona!!!!

................ e comunque riportare frasi di altri non so' fino a che punto possa considerarsi giardinaggio ..............


.....ma la sola verità di questo 3d è che io apetto la NEVEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!


Quella si che è arte della natura!


Ma lo sapevate che ogni fiocco di neve è diverso dall'altro ?????????



tutto questo su RIEDUCATIONAL CHANNEL


:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:


Ciao Ignatius ;)


sì, la faccenda del fiocco di neve sempre diverso dall'altro l'ho sentita anche io.
però a dirla tutta credo che sia una presa in giro...
io ho provato ad osservarla con il microscopio, però si scioglieva prima che riuscissi a metterla a "fuoco" e così sono rimasta sempre con il dubbio...
però ci credo.
(dai, non prendertela, sto solo scherzando, anche io amo la neve)
 

Ignatius

sfumature di grigio
sì, la faccenda del fiocco di neve sempre diverso dall'altro l'ho sentita anche io.
però a dirla tutta credo che sia una presa in giro...
io ho provato ad osservarla con il microscopio, però si scioglieva prima che riuscissi a metterla a "fuoco" e così sono rimasta sempre con il dubbio...
però ci credo.
(dai, non prendertela, sto solo scherzando, anche io amo la neve)

Gent.ma utentessa biancoenero,
posso prenotarla per una sciata insieme?
Facciamo a fine anno?
Io sono clamorosamente fuori esercizio: in cantina ho ancora degli sci "dritti" che non uso da una quindicina d'anni... Ma, se prometti di accompagnarmi personalmente al pronto soccorso quando mi spiezzo una gamba, per una sciata teco son disponibile.
 

biancoenero

Nuovo forumer
Gent.ma utentessa biancoenero,
posso prenotarla per una sciata insieme?
Facciamo a fine anno?
Io sono clamorosamente fuori esercizio: in cantina ho ancora degli sci "dritti" che non uso da una quindicina d'anni... Ma, se prometti di accompagnarmi personalmente al pronto soccorso quando mi spiezzo una gamba, per una sciata teco son disponibile.


io in effetti mi dedicavo allo sci da fondo....
andavo dalle parti di S.Moritz, su una serie di laghi che d'inverno ghiacciavano (come i miei piedi)
 

Ignatius

sfumature di grigio
io in effetti mi dedicavo allo sci da fondo....
andavo dalle parti di S.Moritz, su una serie di laghi che d'inverno ghiacciavano (come i miei piedi)

Io no, iniziai da giovane vecchio (21-22 anni).
Era un periodo in cui il mio cuore s'era infranto.
Andavo giù a uovo, o "alla Fred Buscaglione", come dicevo allora, pur essendo tecnicamente assai scarso.
L'eventualità di farmi male non mi spaventava.
Il cuore dolorante si cura con l'adrenalina e l'endorfina, sappilo.
 

biancoenero

Nuovo forumer
Io no, iniziai da giovane vecchio (21-22 anni).
Era un periodo in cui il mio cuore s'era infranto.
Andavo giù a uovo, o "alla Fred Buscaglione", come dicevo allora, pur essendo tecnicamente assai scarso.
L'eventualità di farmi male non mi spaventava.
Il cuore dolorante si cura con l'adrenalina e l'endorfina, sappilo.


shhhhhhhhhhhhhh !!!!!!!!!!!!!:)
non usciamo dalle piste tracciate....
(qui si incazzano subito !)
il cuore si cura e d'amore non si muore....
shhhhhhhhhhhhh !!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

tashtego

Forumer storico
Mannaggia, qua si fa nuvolo orkozzzzzioooooooo!!!!

Si vede che per andare a lavorare non c'avete un pacco di chilometri di tornanti lungo scarpate appenniniche da farvi in macchina...

A me la neve fa rischiare la pelle ogni volta che ne scende 1/2 centimetro

:wall::wall::wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto