lo so alla fine arriverà...... (1 Viewer)

tetsuo

Guest
Ciao Kika


Siamo vicini di casa io sono abbrruzzese ...........






un po' che salgo in quota e quasi quasi ti vedo ;)
 

JOACKIN

joakin
lo so alla fine arriverà.....


Il grande giorno di DIO è vicino. È vicino, e si affretta moltissimo. Il suono del giorno di DIO è amaro. Là un uomo potente emette un grido.

 

tetsuo

Guest
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=AI96e1vGvpk"]YouTube - non ci resta che piangere - ricordati che devi morire[/ame]
 

biancoenero

Nuovo forumer
lo so alla fine arriverà.....


Il grande giorno di DIO è vicino. È vicino, e si affretta moltissimo. Il suono del giorno di DIO è amaro. Là un uomo potente emette un grido.


``E una donna disse: Parlaci del Dolore.
E lui disse:
Il dolore è lo spezzarsi del guscio che racchiude la vostra conoscenza.
Come il nocciolo del frutto deve spezzarsi affinché il suo cuore possa esporsi al sole, così voi dovete conoscere il dolore.
E se riusciste a custodire in cuore la meraviglia per i prodigi quotidiani della vita, il dolore non vi meraviglierebbe meno della gioia;
Accogliereste le stagioni del vostro cuore come avreste sempre accolto le stagioni che passano sui campi.
E veglieresti sereni durante gli inverni del vostro dolore.
Gran parte del vostro dolore è scelto da voi stessi.
E` la pozione amara con la quale il medico che è in voi guarisce il vostro male.
Quindi confidate in lui e bevete il suo rimedio in serenità e in silenzio.
Poiché la sua mano, benché pesante e rude, è retta dalla tenera mano dell`Invisibile,
E la coppa che vi porge, nonostante bruci le vostre labbra, è stata fatta con la creta che il Vasaio ha bagnato di lacrime sacre.``


Questo pensiero e di Kahlil Gibran, e un pò anche il mio...
 

biancoenero

Nuovo forumer
Ognuno deve lasciarsi qualche cosa dietro quando muore, diceva sempre mio nonno: un bimbo o un quadro o una casa o un muro eretto con le proprie mani o un paio di scarpe cucite da noi. O un giardino piantato col nostro sudore. Qualche cosa insomma che la nostra mano abbia toccato, in modo che la nostra anima abbia dove andare quando moriamo, e quando la gente guarderà l’albero, o il fiore che abbiamo piantato, noi saremo là. Non ha importanza quello che si fa, diceva mio nonno, purché si cambi qualche cosa da ciò che era prima in qualcos’altro che porti poi la nostra impronta. La differenza tra l’uomo che si limita a tosare un prato e un vero giardiniere, sta nel tocco, diceva. Quello che sega il fieno poteva anche non esserci stato, sul quel prato; ma il vero giardiniere vi resterà per tutta una vita.
Da ‘Fahrenheit 451’ di Ray Bradbury
 

Ignatius

sfumature di grigio
Ognuno deve lasciarsi qualche cosa dietro quando muore, diceva sempre mio nonno: un bimbo o un quadro o una casa o un muro eretto con le proprie mani o un paio di scarpe cucite da noi. O un giardino piantato col nostro sudore. Qualche cosa insomma che la nostra mano abbia toccato, in modo che la nostra anima abbia dove andare quando moriamo, e quando la gente guarderà l’albero, o il fiore che abbiamo piantato, noi saremo là. Non ha importanza quello che si fa, diceva mio nonno, purché si cambi qualche cosa da ciò che era prima in qualcos’altro che porti poi la nostra impronta. La differenza tra l’uomo che si limita a tosare un prato e un vero giardiniere, sta nel tocco, diceva. Quello che sega il fieno poteva anche non esserci stato, sul quel prato; ma il vero giardiniere vi resterà per tutta una vita.



Da ‘Fahrenheit 451’ di Ray Bradbury

Chissà se un giorno Ciascuno di noi si renderà conto d'essere divenuto, grazie a Qualcuno, un bimbo o un quadro o una casa o un muro eretto con le proprie mani o un paio di scarpe o un giardino.
Scusa il pensiero triste, non molto appropriato per un onesto forum di cazzeggio.



P.S.: Prot... poiché molto nacque dai gas della digestione, ricordi?
 

biancoenero

Nuovo forumer
Chissà se un giorno Ciascuno di noi si renderà conto d'essere divenuto, grazie a Qualcuno, un bimbo o un quadro o una casa o un muro eretto con le proprie mani o un paio di scarpe o un giardino.
Scusa il pensiero triste, non molto appropriato per un onesto forum di cazzeggio.



P.S.: Prot... poiché molto nacque dai gas della digestione, ricordi?


:D tutto iniziò dal brodo primordiale....:D
e allora, siano accettati con Gioia tutti i Prot... del mondo !!!!
 

tetsuo

Guest
Ognuno deve lasciarsi qualche cosa dietro quando muore, diceva sempre mio nonno: un bimbo o un quadro o una casa o un muro eretto con le proprie mani o un paio di scarpe cucite da noi.


o perchè no un paio di frasi fatte :-o se così fosse, oh miei allegroni/e, la vita sarebbe già compiuta e il destino realizzato rimarrebbe solo l'ultimo atto. ;)


Io non penso sia così e comunque porre sullo stesso piano un bimbo con un quadro o un muro o addirittura con un paio di scarpe.... mha.





A leggere gli ultimi post penso che mi sono fregato con le mie stesse mani e chiederò ad Argema se è possibile di cambiare il parametro attrattore di negatvità di questo 3d :lol: ....io povero me volevo solo riflettere sulla montagna e la neve :help:
 

Ignatius

sfumature di grigio
o perchè no un paio di frasi fatte :-o se così fosse, oh miei allegroni/e, la vita sarebbe già compiuta e il destino realizzato rimarrebbe solo l'ultimo atto. ;)


Io non penso sia così e comunque porre sullo stesso piano un bimbo con un quadro o un muro o addirittura con un paio di scarpe.... mha.





A leggere gli ultimi post penso che mi sono fregato con le mie stesse mani e chiederò ad Argema se è possibile di cambiare il parametro attrattore di negatvità di questo 3d :lol: ....io povero me volevo solo riflettere sulla montagna e la neve :help:

Il messaggio è: fate quello che potete.
Anche chi è sterile può ambire, in un certo modo, all'eternità.
 

biancoenero

Nuovo forumer
o perchè no un paio di frasi fatte :-o se così fosse, oh miei allegroni/e, la vita sarebbe già compiuta e il destino realizzato rimarrebbe solo l'ultimo atto. ;)


Io non penso sia così e comunque porre sullo stesso piano un bimbo con un quadro o un muro o addirittura con un paio di scarpe.... mha.





A leggere gli ultimi post penso che mi sono fregato con le mie stesse mani e chiederò ad Argema se è possibile di cambiare il parametro attrattore di negatvità di questo 3d :lol: ....io povero me volevo solo riflettere sulla montagna e la neve :help:


..giusto !!!!
hai ragione !!!!:D

riflettiamo sulla neve, ne avrei giusto bisogno una bella pista !!!!
ahahahahaha !!!!
scusa, ma dovevo dirla !!!
sorry. ora me ne sto zitta e buona...

prot.....:)
 

Users who are viewing this thread

Alto