Non sparate sul pianista.....Luglio 2003 (4 lettori)

Leo's

Forumer storico
A RAGàààà!!!!!........ SONO MESI CHE DICIAMO CROLLLLLLLLLLO MA NON ARRIVA!!!! ANZI, è SEMPRE PIù FORTEEEEE!!!!!!!!!!!


va bè, mi sono sfogato .... :-D :-D :-D
 

percefal

Utente Old Style
leo-kondor ha scritto:
il nasd fa il 3,5%
quindi domani si soffre ancora :(


Forse si soffrirà meno di quanto i rialzisti sperano... ;)
Ti ho già detto oggi cosa penso, e ne sono ancor più convinto dopo aver visto le chiusure degli States. :)
 

Seashore

Forumer storico
Sì..molto probabilmente
max del settimanale domani
in area 25550-25600max

Teoricamente sarebbe illogico che superasse area 25700/750 quindi il limite è al di sotto della resistenza 25600 circa (mib30)


La gg di oggi dimostra ancora una volta quanto è forte questo intermedio, che è nella sua parte finale e quindi sarebbe dovuto essere molto più debole di quello che sta dimostrando (nel caso fosse stato neutro)

bye ;)
 

GIGISAVO

Forumer attivo
il Fib rimane sempre all'interno del canale rialzista, se non dovesse superare il max potrebbe formarsi una figura di Sperandeo

gigisavo-07-08-00002.png


gigisavo-07-08-00001.png


il nasdaq composit ha superato il max ed ora è sulla parte superiore del canale, ma se dovesse superarla la prossima resistenza è a 1800!?

gigisavo-07-08-00003.png


praticamente se non sfonda il supporto del canale non si scende
 

Fren

Forumer attivo
Fren ha scritto:
Fren ha scritto:
Aggiornamento
X la spiaggia ho sbagliato di un giorno, è piovuto venerdi' invece di giovedi, ora dovrebbe arrivare l'anticiclone delle azzorre che manterrà bel tempo e temperature gradevoli x chi vuole andare in spiaggia.
X il trading stesso discorso ho sbagliato di un giorno, adesso se il nasdaq mantiene una buona chiusura domani potremmo anche andare verso i 25650/700 altrimenti si dovrebbe fare una puntata a chiudere il gap lasciato aperto oggi in area 24900
ma agli oscillattori di breve occorre di nuovo qualche giorno x ricaricarsi.
Buone feste a tutti :)

Aggiornamento: anche se il nasdaq se ne sta andando x i fatti suoi ( ma sembra aver completato l'impulso partito da 1598, oscillatori di breve stracarichi e rsi14 in divergenza) domani non dovremo superare i max odierni, al limite 25650 e dovremmo cominciare a scendere, direi in un paio di giorni dovremmo essere in area 24950. Al momento questi sono i conteggi in base alle onde di oggi. BYE BYE
 

Users who are viewing this thread

Alto