In alcuni Forum di finanza dovrebbe essere scritto: PROBITO (1 Viewer)

Hurri & Cane

Nuovo forumer
Ma non lo scrivono. Non è bello non avvertire prima che alcuni partecipanti ne debbono stare fuori.

Abbiamo sempre creduti all'interconnessione tra i vari forum e dobbiamo dire abbiamo trovato in Argema una persona squisita.

Evidentemente persone come Lui, come tanti qui e altrove, non esistono in alcuni Forum o in alcuni siti.

Molti pensano solo all'aspetto concorrenziale o sono mossi dall'invidia (di perdere "presa" tra il pubblico, temono di essere "cancellati" dall'interesse da altri frequentatori).

Così il web, non funziona, no, non funziona.
 

Hurri & Cane

Nuovo forumer
Abbiamo sempre creduto nella potenzialità del web e dall'esistenza di COMUNI INTERESSI. Talvolta possiamo essere stati criticati per essere troppo degli SFOTTITORI o di banalizzare le idee e i principi. Ma è il nostro modo di fare. Ciascuno ha la propria personalità, il proprio modo di fare, il proprio carattere, il proprio modo di scrivere. Noi non sappiamo fare altrimenti.

C'è una sorta di RAZZISMO (dove la razza è il sito di appartenza) in Forum che non sono degni nemmeno di stare in un Web decente.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Non voglio chiedervi dove vi siate trovati male ma mi piacerebbe sapere cosa vi sia successo..mi spiace sentirvi così amareggiati. :(

Ciao :) :)
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
OK, letto nell'altro post.

Comunque mi avevate fatto prendere un colpo :eek: con un simile titolo..ho detto.."e cosa avremo fatto mai? ..signor giudice..sono innocente :D"

Ciao :)
 

Hurri & Cane

Nuovo forumer
Caro Argema,

Tu non devi mai preoccupare, e poi da parte Nostra, sai che Ti stimiamo (insiemi ai nostri cari due cugini cui a volte Ti rivolgi)

Non è detto che iin futuro non indicheremo il sito in questione. Ai fini dello "sputtanamento" generale. E sai che con lo SFOTTO' non possiamo dire di essere teneri.

In parole povere, ci hanno detto di tornare da dove siamo venuti. Oltre alle offese. Se questo vuol dire lavorare seriamente, veramente non lo sappiamo.

Comunque il sito in questione non è difficile da trovare, data la banalità estrema del nome. Ed è inutile dire che nessuno è intervenuto a difendere la LIBERTA' e soprattutto il RISPETTO.

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Hurri & Cane il 2002-02-24 12:16 ]</font>
 

Hurri & Cane

Nuovo forumer
Nel web c'è tale signor Timoteo di cui ho qui di seguito riportato il "passo" incriminato (e non è il solo).

<<in modo ottimale se non ci fosse un somaro come te.
Sei un personaggio da bassifondi solo capace di distruggere e degno di quella sx a cui appartieni.
Io e se mi posso permettere di darti un consiglio la smetterei di irrompere in casa altrui anche solamente per un fatto di educazione e sano principio personale.
Ma è pretendere troppo da un sinistro che di democrazia non sa "assolutamente nulla e cosa sia" ma conosce solo la parola "DEMOKRATIA"
slt. timoteo.>>
 

Hurri & Cane

Nuovo forumer
ed ancora di TIMOTEO questo messaggio di benvenuto in un suo Forum

<<Autore: Timoteo (---.tin.it)
Data: 24-Feb-2002 13:44

se ne torni nei suoi intestini.>>
 

Hurri & Cane

Nuovo forumer
Per Voltaire! Lo conosci?


Ha scritto
Timoteo
Autore: Timoteo (212.171.161.---)
Data: 24-Feb-2002 17:03

Quello che dovevo dirti l'ho detto ma aggiungo di più nei tuoi confronti, appellandomi a "Voltaire", anche se da voi viene stravoltato a secondo le vostre sporche convenienze.
Chiusa la trasmissione.
 

Users who are viewing this thread

Alto