DANY1969 Forumer storico 11 Dicembre 2023 #21 rainman ha scritto: Benvenuta Danny; Vedi l'allegato 726926 in questa valle di lacrime dove si discute sempre di disgrazie ci voleva proprio una ventata di aria fresca e profumata. Clicca per allargare... Grazie Però non è sempre così... sovente il mio animo pervaso da un profondo pessimismo cosmico prende il sopravvento... infatti ogni tanto mi eclisso
rainman ha scritto: Benvenuta Danny; Vedi l'allegato 726926 in questa valle di lacrime dove si discute sempre di disgrazie ci voleva proprio una ventata di aria fresca e profumata. Clicca per allargare... Grazie Però non è sempre così... sovente il mio animo pervaso da un profondo pessimismo cosmico prende il sopravvento... infatti ogni tanto mi eclisso
franky1 Forumer storico 11 Dicembre 2023 #22 DANY1969 ha scritto: Grazie Però non è sempre così... sovente il mio animo pervaso da un profondo pessimismo cosmico prende il sopravvento... infatti ogni tanto mi eclisso Clicca per allargare... Eh, benvenuta nel club, molto vasto.
DANY1969 ha scritto: Grazie Però non è sempre così... sovente il mio animo pervaso da un profondo pessimismo cosmico prende il sopravvento... infatti ogni tanto mi eclisso Clicca per allargare... Eh, benvenuta nel club, molto vasto.