sottuttorotto (1 Viewer)

Cieli BluII

Blasé umbratile scevro e disadorno
No grazie. Interessa poco. Mi sono vaccinato perché sono stato obbligato. Non avrei potuto portare mia figlia all’altare , avrei dovuto smettere di giocare a pallavolo , me lo ha chiesto la mia signora per” tutelare” la suoceraanzianissima.
da una parte frega sega, dall'altra mi hanno obbligato sennò non vivevo ma va bene così.
Se rinasco mi ci metto anche io in politica e vi faccio passare le pene dell'inferno, tanto con voi si rischia niente. :d:
 

stradivari

Invecchiare fa schifo
da una parte frega sega, dall'altra mi hanno obbligato sennò non vivevo ma va bene così.
Se rinasco mi ci metto anche io in politica e vi faccio passare le pene dell'inferno, tanto con voi si rischia niente. :d:
Tu ragioni così perché non devi dar conto a nessuno. Io ho voluto vivere. Che cosa avrei dovuto fare??? Litigare con tutti???Naaaaaaa, voglio starmene tranquillo :d:
 

patatina 77

Creatore di UGC
Auguri di guarigione ma...

...è molto importante che non prendi sonno. Cerca di rimanere sveglio, anche quando il tepore sembra affievolire il mal d'ossa. Non lasciarti addormentare, pensa a qualcosa che ti fa venire rabbia tipo qualche persona antipatica, sennò poi non ti risvegli più.
 

max54

attenti alle penne
Auguri di guarigione ma...

...è molto importante che non prendi sonno. Cerca di rimanere sveglio, anche quando il tepore sembra affievolire il mal d'ossa. Non lasciarti addormentare, pensa a qualcosa che ti fa venire rabbia tipo qualche persona antipatica, sennò poi non ti risvegli più.
Riki pensa a me, quando ti scrivo che sei pronipote di G :corna: :squalo:
 

rikirix

Raddrizzatore di banane
Auguri di guarigione ma...

...è molto importante che non prendi sonno. Cerca di rimanere sveglio, anche quando il tepore sembra affievolire il mal d'ossa. Non lasciarti addormentare, pensa a qualcosa che ti fa venire rabbia tipo qualche persona antipatica, sennò poi non ti risvegli più.

grazie per gli auguri, ma perchè non dovrei dormire? in effetti sono 2 notti che dormo pochissimo.....magari ci riuscissi.
 

ceccotti

enzo
è arrivato rambo :rotfl:

anche io dolori non ne ho avuti.
Un gran senso di stanchezza.
Sapori e odori li sentivo.
Non molta fame ma neppure inappetente.
Sono stato a casa ed è finita lì.
Ho preso qualche antipiretico (che non ricordo quale) i primi due giorni che avevo 39
Moglie e figlio coviddi pure loro.
Figlia no, spedita dai nonni previo doppio tampone.

Coraggio che poi passa.
 

Users who are viewing this thread

Alto