FTSE Mib Trading PITCHFORK (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OLDRADA

Forumer storico
bondì...

dax 4 ore...eh, che dire...

1669881020290.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
non commento la porcata di ieri sera, nessuno mi toglierà mai dalla testa che il mercato è manipolato, non c è da meravigliarsi se permettono ancora certe cose. Dovrebbero metterli in galera sistema corrotto sui livelli più alti, finanza politica e chi ne a più ne metta :mad:
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
comunque io me ne fotto di quello che possono far vedere, seguo i miei strumenti e mi fido pienamente di loro. Fronte oscillazioni daily sempre negativo in attesa del nuovo giro di boa dell'oscillazione h1 per il secondo segnale di accumulo sell
1.png
 

Cortoraggio

Forumer attivo
comunque io me ne fotto di quello che possono far vedere, seguo i miei strumenti e mi fido pienamente di loro. Fronte oscillazioni daily sempre negativo in attesa del nuovo giro di boa dell'oscillazione h1 per il secondo segnale di accumulo sell Vedi l'allegato 691689
È da un bel po' che è così Iron, ormai non c'è più da stupirsi di niente, piuttosto ora quale altra porcata avranno in mente ?
Come va la guarigione ?
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
È da un bel po' che è così Iron, ormai non c'è più da stupirsi di niente, piuttosto ora quale altra porcata avranno in mente ?
Come va la guarigione ?
da lunedi nuovo ciclo di anti infiammatori fino a sabato per cui sento poco dolore. vediamo quando smetto se è inferiore ad una settimana fa. Purtroppo la cosa è abbastanza delicata vista la zona ci vuole pazienza e tempo. ;)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ieri stavo con il portatile sul divano non ho aperto per niente il grafico del nasdaq e purtroppo c era un segnale long, ma ora vediamo gli sviluppi di questo potenziale nuovo segnale, barra h4 in attesa della chiusura
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto