Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (24 lettori)

lagonzaga

Forumer attivo
Pagano irs 10aa +0,10 - dopo anni di miserie cedolari ora qualcosa pagano, però diventeranno ancora più illiquide, in giro ci sono tante cose ben più liquide e allettanti e chissà quando si decideranno a ritirare il residuale a 100, visto come si son comportati finora.

Anch'io sto pensando a mente fredda che fare, anche se mi dispiace regalare qualcosa a questi pezzenti di bfcm
Attualmente su una quotazione di 84 da un rendimento immediato del 4,16% non è male, il problema è che non sono liquide e lo saranno ancora di meno
 

Maxwhite

Bondonly
Ciao a tutti! Sono un nuovo membro che vi stalkerizza da tempo. Siate pazienti con me :D
Volevo solo far presente che le Engie sono appena scese sotto il 100 (FR0011022474), il mio ordine e' appena passato a 98.51 - che sia un effetto secondario dello sciopero delle raffinerie in Francia che sta andando fuori controllo?
Sei sicuro di quel prezzo ? Sembrerebbe che non sia mai sceso sotto i 100......
Nel caso qualcuno non se lo ricordasse questo è uno dei pochissimi bond perpetui - o matusalem se preferite - non subordinato
e senza opzione call. Inoltre ha taglio 1k.
Stamattina in effetti è andata a 98,xx. Ma ieri non è scesa sotto 100. Sei per caso un veggente ? Con che banca operi ?
 

NoWay

It's time to play the game
tender offer bfcm a 84..
sulle 2 perpetue irs.
Mi è arrivata da poco mail da Saxo in merito a questo "evento volontario".
Non l'hanno richiamata e ora escono con questa roba da pidocchi . Non ho analizzato l'offerta ma d'inpulso certamente mi viene da dire che se la tengano la loro offerta.
Scadenza risposta 18 ottobre pagamento il 25. Pareri?

Per Fineco riservata ai qualificati, vi risulta?
(Io ne ho ancora da Binck, ma ora non potrei partecipare)
 

Users who are viewing this thread

Alto