Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (18 lettori)

drbs315

Forumer storico
tender offer bfcm a 84..
sulle 2 perpetue irs.
Mi è arrivata da poco mail da Saxo in merito a questo "evento volontario".
Non l'hanno richiamata e ora escono con questa roba da pidocchi . Non ho analizzato l'offerta ma d'inpulso certamente mi viene da dire che se la tengano la loro offerta.
Scadenza risposta 18 ottobre pagamento il 25. Pareri?
Anch'io le ho in ptf, ringrazio per l'offerta se non altro perché alza i prezzi, cosa non banale in questo momento, ma me le tengo senza problemi.
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
tender offer bfcm a 84..
sulle 2 perpetue irs.
Mi è arrivata da poco mail da Saxo in merito a questo "evento volontario".
Non l'hanno richiamata e ora escono con questa roba da pidocchi . Non ho analizzato l'offerta ma d'inpulso certamente mi viene da dire che se la tengano la loro offerta.
Scadenza risposta 18 ottobre pagamento il 25. Pareri?

Io le ho entrambe.. Ringrazio per l'offerta, ma tengo..
Penso e spero che entro breve le richiamino..
Le tenevo in ptf quando pagavano nulla di cedola.. Devo darle ora che le cedole iniziano a essere interessanti?
Se le vogliono.. Le pagano 100 come tutti gli altri..
Se no grazie e arrivederci.
 

marc

Forumer storico
tender offer bfcm a 84..
sulle 2 perpetue irs.
Mi è arrivata da poco mail da Saxo in merito a questo "evento volontario".
Non l'hanno richiamata e ora escono con questa roba da pidocchi . Non ho analizzato l'offerta ma d'inpulso certamente mi viene da dire che se la tengano la loro offerta.
Scadenza risposta 18 ottobre pagamento il 25. Pareri?
Buongiorno
Per favore puoi indicare Isin
Grazie
 

londonwhale

Forumer storico
tender offer bfcm a 84..
sulle 2 perpetue irs.
Mi è arrivata da poco mail da Saxo in merito a questo "evento volontario".
Non l'hanno richiamata e ora escono con questa roba da pidocchi . Non ho analizzato l'offerta ma d'inpulso certamente mi viene da dire che se la tengano la loro offerta.
Scadenza risposta 18 ottobre pagamento il 25. Pareri?

Voi non le date? se fanno la tender adesso non credo che le richiameranno nel prossimo anno, e di sicuro di occasioni in giro ce ne sono. Le ho in portafoglio da talmente tanto tempo che non so più neanche come funzionano; ci devo pensare, ma credo che aderirò (poi non è detto che non le ricompri se dovessero scendere di nuovo)
 

londonwhale

Forumer storico
Voi non le date? se fanno la tender adesso non credo che le richiameranno nel prossimo anno, e di sicuro di occasioni in giro ce ne sono. Le ho in portafoglio da talmente tanto tempo che non so più neanche come funzionano; ci devo pensare, ma credo che aderirò (poi non è detto che non le ricompri se dovessero scendere di nuovo)

per dire, vedo XS0197703118 di rothschild che quota 15 figure sotto
 

lagonzaga

Forumer attivo
per dire, vedo XS0197703118 di rothschild che quota 15 figure sotto
Se dovessi dare ascolto alla pancia sarei convinto di non aderire, se le vogliono devono pagare 100 tanto più che comincia adesso a dare un rendimento accettabile.
Ma in effetti sul mercato ci sono così tante occasioni anche molto più liquide che suggeriscono di aderire.
Non so cosa fare ...........decido la prossima settimana
 

Jackrussel

Forumer storico
Voi non le date? se fanno la tender adesso non credo che le richiameranno nel prossimo anno, e di sicuro di occasioni in giro ce ne sono. Le ho in portafoglio da talmente tanto tempo che non so più neanche come funzionano; ci devo pensare, ma credo che aderirò (poi non è detto che non le ricompri se dovessero scendere di nuovo)

Pagano irs 10aa +0,10 - dopo anni di miserie cedolari ora qualcosa pagano, però diventeranno ancora più illiquide, in giro ci sono tante cose ben più liquide e allettanti e chissà quando si decideranno a ritirare il residuale a 100, visto come si son comportati finora.

Anch'io sto pensando a mente fredda che fare, anche se mi dispiace regalare qualcosa a questi pezzenti di bfcm
 

Users who are viewing this thread

Alto