Bond Russia, Gaz etc. pagamenti ricevuti cedole e capitale. Elenchi in prima pagina (5 lettori)

demox000

Forumer attivo
Finalmente ieri la banca mi ha fornito i dati. Inseriti in i2capital, ma stamattina mi dice che la richiesta è stata rifiutata...
Ho inserito anche il pdf comprovante l'ownership. Unica cosa, vedo che se provo a fare l'edit, il pdf non compare.
Qualcuno ha idea del perché?
 

angy2008

Forumer storico
Finalmente ieri la banca mi ha fornito i dati. Inseriti in i2capital, ma stamattina mi dice che la richiesta è stata rifiutata...
Ho inserito anche il pdf comprovante l'ownership. Unica cosa, vedo che se provo a fare l'edit, il pdf non compare.
Qualcuno ha idea del perché?
difficile da capire senza essere al tuo posto. Se il pdf non e' stato caricato bene puoi riprovare ma prima verifica che attesta la proprieta' del bond al 21/9
 
Ultima modifica:

Sniper76

Forumer attivo
Finalmente ieri la banca mi ha fornito i dati. Inseriti in i2capital, ma stamattina mi dice che la richiesta è stata rifiutata...
Ho inserito anche il pdf comprovante l'ownership. Unica cosa, vedo che se provo a fare l'edit, il pdf non compare.
Qualcuno ha idea del perché?
Hai controllato bene le date indicate sulla tua PoH? Vogliono tassativamente la data del 21/09. Te lo dico perchè a me l'hanno rifiutata per questo motivo e ho dovuto chiedere alla mia banca di correggere la data.....
 

demox000

Forumer attivo
Hai controllato bene le date indicate sulla tua PoH? Vogliono tassativamente la data del 21/09. Te lo dico perchè a me l'hanno rifiutata per questo motivo e ho dovuto chiedere alla mia banca di correggere la data.....

Vuoi dire che la data riportata sul pdf deve essere 21/9?
A me l'hanno rilasciata ieri con data 28/9....:confused:
1664477901408.png

Mi sa che ormai è troppo tardi...
 

Users who are viewing this thread

Alto