Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (14 lettori)

darkog

In Hoc Signo Vince..
Continuiamo con le polemiche..
Già non scrive più nessuno sui forum e sono tutti in altri lidi..
Se poi anche le poche volte che vengono animati si bacchetta chi prova a postare contributi.. Non lamentiamoci della totale desolazione..
In un momento del genere, dove finalmente sono tornati rendimenti e prezzi che non si vedevano da tantissimi anni, penso che qualsiasi contributo è opinione è da non sottovalutare..
Russia ieri ha postato il centenario del Messico.. Non lo conoscevo.. E lo ringrazio.. Non lo ho acquistato, ma lo ho messo in wl..
Io mi sono tagliato le dita..
Dopo gli ultimi acquisti, solo snr rating A o sub di emittenti di primissima fascia, rimango a guardare come hanno intenzione di distruggere il mercato e l'Europa..
 

diritto

Forumer attivo
Inserito ordine per 100K questa mattina a 91 per Rabo 6.5% con Banca Generali ma nonostante che il bid sia andato a 90,83 l'ordine non è passato.
Revocato, sperando di non pentirmene, e inserito ora nuovo ordine a 90,40.
 

Jackrussel

Forumer storico
Tramite Banca Generali - BG Saxo.
Ordine inserito da me online.
Purtroppo questa è una delle astrusità di saxo. E capitata anche a me la stessa cosa sia con rabobank che con altri titoli quotati su euronext- per qualche misterioso motivo loro passano l'ordine a una sorta di otc, ma non sempre ...altre volte tipo ieri con rabo l'hanno messo su euronext ed è passato subito. È un online molto "ibrido"...per usare un eufemismo
 

Users who are viewing this thread

Alto