Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (3 lettori)

sergiog

Forumer attivo
Io so solo che alla mattina ai miei figli, prima che vadano a scuola, chiedo di legarmi le mani dietro alla schiena. E di slegarmele dopo le 17,30
Non ho altri metodi per impedirmi di comprare. Mi pare d'essere un bambino pieno di soldi dentro un negozio di giocattoli. Prezzi impensabili. Non è il momento delle polemiche è il momento della collaborazione, prezzi del genere non passano tutti i giorni.
 

russiabond

Contadino della finanza
Fatto 100 k primo ingresso... Poi seguiranno altri se di scende

@ 80.07

Tedesca

Nambaruan

Alla call rendimento 7%

Collocato con successo Porsche

Se scende la inseguo con altri acquisti

Sub call 2030

Volkswagen International Finance N.V. 3,5%
ISIN: XS1206541366 | WKN: A1ZYTK | Symbol: - | Type: Bond


 

fabriziof

Forumer storico
Qui naturalmente scontiamo l’assenza totale dei moderatori ,non so più chi siano ,se e chi l’abbia eletti ,ci sono 3d ormai totalmente distrutti da gente che scrive del più e del meno ,peggio del peggior fol ,nessuno interviene,peccato .Ricordiamoci che i forum vivono sull’arrivo di nuovi forumisti,chi cerca 3d dove si parla di subordinati o di certificati qui dopo dieci minuti scappa .Il principio di evitare gli ot nasce per questo ,per questo c’erano i mod,nell’interesse del forum.Boh...
 

marc

Forumer storico
Buon giorno, mi permetto di intervenire perchè, a parer mio, entrambi avete ragione.
E' indubbio che Russiabond ha rivitalizzato il 3d, poi sta diventando il suo 3d ..perchè c'è poca partecipazione..in parte a causa delle norme restrittive su Bond Sub.
Ritengo che postare bond particolari, a volte poco conosciuti, può creare opportunità e conseguente interesse.
Postare gli eseguiti la ritengo una scelta assolutamente personale, che io non condivido per questioni di privacy.
 

russiabond

Contadino della finanza
Qui naturalmente scontiamo l’assenza totale dei moderatori ,non so più chi siano ,se e chi l’abbia eletti ,ci sono 3d ormai totalmente distrutti da gente che scrive del più e del meno ,peggio del peggior fol ,nessuno interviene,peccato .Ricordiamoci che i forum vivono sull’arrivo di nuovi forumisti,chi cerca 3d dove si parla di subordinati o di certificati qui dopo dieci minuti scappa .Il principio di evitare gli ot nasce per questo ,per questo c’erano i mod,nell’interesse del forum.Boh...


A fabri
..

E tieniti il tuo forum thread...

Coccolatelo e vivi sul passato.

Si quelli che erano gli anni che non torneranno più...

L'unica certezza è il cambiamento

I dinosauri sono tutti morti

Stammi bene
 
Ultima modifica:

Eurito

Forumer attivo
Ciao a tutti.

Ho visto che su Fineco non c'è nulla a tagli umani 1k. Ho anche BG Saxo è l'unica che ho trovato è stato il certificato rabo. Avete altri ISIN di assicurativi/bancari con tagli 1k in euro . Grazie
 

NoWay

It's time to play the game
A fabri
..

E tieniti il tuo forum thread...

Coccolatelo e vivi sul passato.

Si quegli che erano gli anni che non torneranno più...

L'unica certezza è il cambiamento

I dinosauri sono tutti morti

Stammi bene

Basterebbe che tu aprissi il tuo 3d e saremmo tutti contenti

@russiabond. Il consiglio di @Fabrib non è poi malvagio. Apri un nuovo thread. Tutti lo leggeranno, anche quelli che ti danno addosso, e questo tornerà in letargo...
 

Users who are viewing this thread

Alto