Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (16 lettori)

russiabond

Contadino della finanza
By Debe. FOL
Screenshot_20220928-214715_Adobe Acrobat.jpg
 

fabriziof

Forumer storico
Vedo che il glorioso 3d dei perpetui ,vanto del forum investire oggi ,amatissimo dai vecchi come me ,si sta trasformando nel giardinetto privato di un milionario ,sic transit gloria mundi :mad:
 

russiabond

Contadino della finanza
Vedo che il glorioso 3d dei perpetui ,vanto del forum investire oggi ,amatissimo dai vecchi come me ,si sta trasformando nel giardinetto privato di un milionario ,sic transit gloria mundi :mad:
Ti sei dimenticato
... Forse il 6 marzo

Plurumilionario

Oltre il traguardo dei 10 milioni pronto a nuove sfide.

Perché non posti isin o eseguiti o idee invece che lamentarti... In finanza contano gli eseguiti

Altrimenti che forum di finanza è? :DD:
 

fabriziof

Forumer storico
Ti sei dimenticato
... Forse il 6 marzo

Plurumilionario

Oltre il traguardo dei 10 milioni pronto a nuove sfide.

Perché non posti isin o eseguiti o idee invece che lamentarti... In finanza contano gli eseguiti

Altrimenti che forum di finanza è? :DD:
Che cazzo c’entrano isin ed eseguiti ,non mi scambiare per uno dei tuoi nemici da fol.non ce l’ho con te,se ben ricordi ti ho invitato ad aprire un 3d personale .Questo è un 3d dedicato a sub e perpetui ,non a discettare dell’universo bondistico,
stai distruggendo un 3d storico a tuo uso e consumo.Fate pure,ma potrò pur ripetere :sic transit gloria mundi?
 

russiabond

Contadino della finanza
Che cazzo c’entrano isin ed eseguiti ,non mi scambiare per uno dei tuoi nemici da fol.non ce l’ho con te,se ben ricordi ti ho invitato ad aprire un 3d personale .Questo è un 3d dedicato a sub e perpetui ,non a discettare dell’universo bondistico,
stai distruggendo un 3d storico a tuo uso e consumo.Fate pure,ma potrò pur ripetere :sic transit gloria mundi?

Che cazzo dici a fa

Che non scriveva più nessuno... Era morto sepolto
Dimenticato
Alcuni sono andati via sbattendo la porta, gli eseguiti e la finanza reale erano un optional ormai
Tutto criptato
Non si capiva un Carso cosa compravano cosa vendevano bisognava avere il traduttore

Cosi non sbagli mai se non ti esponi

Chi si esponeva... Qualche rara volta ha preso tranvate della Madonna vuoi che tiro fuori i post di qualche sapiente

Gente che lo fa di mestiere peraltro
Non gente da scuola alberghiera neanche diplomata come me

Rileggiti i post vecchi di qualche scienziato... Di qualche apprezzamento su certa carta italica che è alle ortiche :DD:
 

russiabond

Contadino della finanza
Che cazzo c’entrano isin ed eseguiti ,non mi scambiare per uno dei tuoi nemici da fol.non ce l’ho con te,se ben ricordi ti ho invitato ad aprire un 3d personale .Questo è un 3d dedicato a sub e perpetui ,non a discettare dell’universo bondistico,
stai distruggendo un 3d storico a tuo uso e consumo.Fate pure,ma potrò pur ripetere :sic transit gloria mundi?

Io stamattina sto comprando sub poi posto i prezzi le size
Come ieri

Le chiacchiere le facevano altri :bye:
 

russiabond

Contadino della finanza
Fatto 200 k adesso unipolsai sub @ 80.24

Ho contravvenuto al divieto impostomi di acquistare carta italica perché il rendimento alla call è sul 10%

Perché la Meloni (che ho votato) mi sembra davvero in gamba

Perché non avevo nulla di targato it

Perché è comunque un assicurativo.


UnipolsaiAssicu 6,375% pp
  • ISIN Code
    XS2249600771
 

Users who are viewing this thread

Alto