Bond Russia, Gaz etc. pagamenti ricevuti cedole e capitale. Elenchi in prima pagina (1 Viewer)

angy2008

Forumer storico
La compilazione del Form for Voting Proxy mi lascia qualche dubbio.
In prima pagina ho indicato due righe con la quantita' del bond posseduta e in fondo ho espresso il consenso cancellando per i due punti le altre opzioni.
La seconda pagina a parte la compilazione delle coordinate bancarie non mi e' chiaro se si debba compilare oltre e firmare, le cose semplici non sono il loro pane quotidiano.
 

Maio72

Follow the white rabbit
La banca in CH dove ho i bond sia in CHF che USD ha la depositaria che non rilascia nulla. Credo UBS. Tutto bloccato anche per la proof of ownership. Non mi posso muovere. Spero che la maggioranza riesca a far variare anche per la minoranza.
 

angy2008

Forumer storico
La banca in CH dove ho i bond sia in CHF che USD ha la depositaria che non rilascia nulla. Credo UBS. Tutto bloccato anche per la proof of ownership. Non mi posso muovere. Spero che la maggioranza riesca a far variare anche per la minoranza.
Forse stai trattando con la persona impreparata.
La depositaria non ti deve rilasciare nulla, sarebbe tragico se dovessimo chiedere documenti alla depositaria per come funzionano. La tua banca deve rilasciarti lei la Proof of Ownership o Certificazione del deposito dove indicare la quantita' del titolo e dove e' depositato col numero di conto. Qualche banca espone persino online il luogo di deposito mentre altre fanno storie a dichiararlo.
 

russiabond

Contadino della finanza
Chi ha il Bond GAZ 2023 ISIN: CH0404311711Symbol: GAZ18 che deve fare?
keep-calm-and-non-c-ho-un-cazzo-da-fare.png
 

angy2008

Forumer storico
La compilazione del Form for Voting Proxy mi lascia qualche dubbio.
In prima pagina ho indicato due righe con la quantita' del bond posseduta e in fondo ho espresso il consenso cancellando per i due punti le altre opzioni.
La seconda pagina a parte la compilazione delle coordinate bancarie non mi e' chiaro se si debba compilare oltre e firmare, le cose semplici non sono il loro pane quotidiano.
chiesto delucidazioni a i2 e mi hanno confermato di non compilare la section5 ma compilare i campi al fondo della seconda pagina con firma, nominativo e data.
Ricordo che non basta essersi registrati su i2capmark me bisogna dare il proprio voto.
2) Dopo aver caricato la Proof of Holdings si ha l'acceso ai documenti del sito e bisogna scaricare e compilare il Form per votare scegliendo quello della serie di bond che abbiamo. Per la GAZPROM 2034 la serie e' la 2.

Vanno compilate le sezioni 1,3,4 e completarlo con firma, nominativo e data.

Il Form deve essere poi caricato sul sito i2CapMark cliccando MyHoldings/Action/Upload e se tutto regolare verra' accettato
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto