FTSE Mib Trading PITCHFORK (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
Il pazzo sta parlando dal Cremlino...ovvero, viene pubblicato messaggio registrato...
Ha dichiarato Luhansk e Donesk territorio russo.
Perciò, chi fa un attacco a forze russe presenti in quei territori, attacca territorio russo, con tutte le conseguenze del caso.

In sostanza, sta alzando l'asticella, per quanto tutto ciò sembri più "politica creativa"...tra un po' verrà fuori che è l'Ucraina che ha attaccato la Russia...:eek:
 

OLDRADA

Forumer storico
Bondì...

Raddoppiato la posizione long a 630 indice...

Aperta la prima ieri sera a 750 indice...


perchè?

1663744512771.png
 

OLDRADA

Forumer storico
il dax...30 min.

qui aiuta molto, come al solito, il mio personale indicatore di divergenze...ma anche la marrone di ichimoku, che fa da supporto/resistenza molto spesso, lasciando comprendere dove entrare per lo scalping...


1663749001165.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
scusa la barbarie Iron, ma di meglio non so fare...questo è quello che vedo io dai tuoi grafici...possibilità di divergenza dalle zone attuali...


Vedi l'allegato 677957
si giusto, diciamo che è in una situazione abbastanza delicata, area 61.8% al momento non sta facendo il suo dovere supportivo e come detto rimane il rischio di riprendere i minimi di giugno, inoltre l'indi pullback blu sta segnalando possibile zona bottom. Ma io preferirei che il prezzo tornasse di nuovo sotto le due bande tma quella nera e quella blu + sotto la bollinger bianca, come detto ad agosto non è ancora il momento di intervenire long cosi almeno dicono gli indicatori bande tma
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
anche sul nostro fuzzi h4 credo che non sia ancora il momento di intervenire long, è gradita una discesa sotto 21000 per poter vedere se spuntano segnali a rialzo sulle bande tma
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto