3D libero a tutti, belli e brutti! (8 lettori)

visione

Forumer storico
Grazie troppo buono!
Il mio sistema centrato su dax e mib suggerisce minimo il 20,forte pull back rialzista di 4/5 gg come quello scorso e poi altrettanto forte ribasso con termine il 4/5 ottobre......fine dei ribassi.
Non mi sto inventando niente ma utilizzo il mio sistema e ripeto NON è infallibile,però è il padre dei cicli e dei ciclisti e i vecchi forumisti possono confermare che del tempo scrissi già 15 anni fa.Il thread esiste ancora ma il software ha cancellato i grafici.
Cattura.PNG
Cattura.PNG

Ciao e grazie per la tua view, quindi qualcosa di simile credo, ma quando parli di ribasso finito intendi per l'anno solare in corso o in generale per il lungo periodo? Secondo me prima di scendere ancora faranno almeno 6 mesi di ampio laterale 3700-4300
 

cicoriabagnata

Forumer storico
Grazie troppo buono!
Il mio sistema centrato su dax e mib suggerisce minimo il 20,forte pull back rialzista di 4/5 gg come quello scorso e poi altrettanto forte ribasso con termine il 4/5 ottobre......fine dei ribassi.
Non mi sto inventando niente ma utilizzo il mio sistema e ripeto NON è infallibile,però è il padre dei cicli e dei ciclisti e i vecchi forumisti possono confermare che del tempo scrissi già 15 anni fa.Il thread esiste ancora ma il software ha cancellato i grafici.
Complimenti Fibmaster.
 

cicoriabagnata

Forumer storico
Fib è molto bravo e gli faccio i complimenti ma il minimo sarebbe x domani , oggi è 19...
Con un poco di buon senso si comprenderà che ci sono dei giorni festivi straordinari (con borse chiuse in giorni altrimenti feriali), delle scadenze ecc., senza dimenticare che si parla di tendenze "cicliche" con un orizzonte temporale (si ragiona di settimane e mese) per le quali un "ritardo" di un giorno è un non ritardo.
Insomma, qui scatta la battuta: "volevi pure l'ora e il minuto?". :):up:
Buona vita a tutti.
 

Piccione

Seminare! Non chiedere!
Con un poco di buon senso si comprenderà che ci sono dei giorni festivi straordinari (con borse chiuse in giorni altrimenti feriali), delle scadenze ecc., senza dimenticare che si parla di tendenze "cicliche" con un orizzonte temporale (si ragiona di settimane e mese) per le quali un "ritardo" di un giorno è un non ritardo.
Insomma, qui scatta la battuta: "volevi pure l'ora e il minuto?". :):up:
Buona vita a tutti.
E dai su.
 

FibMaster

Forumer storico
Io dico che Fibmaster è così forte , da indovinare il giorno preciso, va a finire che lo fa oggi il minimo
La tecnica individua il giorno di cambio di direzione non sempre il minimo preciso,però contro la Fed non c'è analisi che tenga.
È probabile che domani sparino al rialzo per poi scendere da cattivi perché,se dicono veramente che porteranno i tassi al 4,5%, tecnicamente i mercati devono scendere tra il 10 e il 15% e ciò andrebbe a pennello con onda 5 sui 3400 di sp.(nelle pagine indietro trovate il grafico).Quando usciranno i dati io farò una bellissima cosa.... dormirò.Ciao
 

Piccione

Seminare! Non chiedere!
E a quanto pare mister Cicoria, che ieri faceva le battute, nn ci ha preso, ma ci ha preso Il grande Fib , e Piccione che lo ha ascoltato alla lettera. Minimo il 20
 

cicoriabagnata

Forumer storico
E a quanto pare mister Cicoria, che ieri faceva le battute, nn ci ha preso, ma ci ha preso Il grande Fib , e Piccione che lo ha ascoltato alla lettera. Minimo il 20
Caro Piccione, l'italiano è una lingua univoca: qui non ho fatto previsioni quindi non dovevo "prendere" nulla e non sono in competizione con nessuno; intervenni solo per "onorare" il contributo di Fibmaster dopo che altri erano intervenuti con un altisonante "...ma...".
Senza cattiveria, veh!
Ciao Piccione e buona vita.
 

Piccione

Seminare! Non chiedere!
Caro Piccione, l'italiano è una lingua univoca: qui non ho fatto previsioni quindi non dovevo "prendere" nulla e non sono in competizione con nessuno; intervenni solo per "onorare" il contributo di Fibmaster dopo che altri erano intervenuti con un altisonante "...ma...".
Senza cattiveria, veh!
Ciao Piccione e buona vita.
Be' però ieri ti divertivi a prendere in giro ammetilo
 

Users who are viewing this thread

Alto