Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (26 lettori)

robdey

Forumer storico
Avendo interrotto la sequenza negativa sui T-1 inv (ultimo -), sarebbe partito anche un Tracy inv (siamo nel suo secondo T-1 inv) con spinta rialzista inversa. in teoria entro 3 giorni dovremmo essere sotto i 21700. corretto?
Teoricamente é partito anche il T+1 Inverso, dobbiamo andare sotto i 21700 se non si è concluso il tracy sul min di ieri, oppure fanno raccordo come diceva Leo.

1663666752188.png
 

leosoier

Forumer storico
Anche io, non la dai più per possibile?

Spero di si, una discesa zzg 61.8% l han fatta e che adesso si possa ripartire su. La leggo sempre come 2b del nuovo tracy, non di quello vecchio da 70ore ormai, che dovrebbe chiudersi piu in basso.
Questo è il Dax a 30 minuti. Ma da noi la discesa dal 13 sett ore 14.30, è una roba complessa, per poco ma hanno invaso tagliando via lipoteis di impulso a scendere e non leggo leading.

1663671152471.png
 

Brigitrader

Forumer storico
1663679655949.png


Buongiorno!

L'intermedio in corso da 3636 del 17 giungo, e percorse 63 sedute, è in fase ribasso di chiusura e ha facoltà di essere il 1° di un nuovo Annuale. Per certo e di certo siamo in 1° parte di un nuovo Semestrale

la partenza del 6 settembre rimane "vera" per il T+1 ormai negativo e "falsa" per quello che mi riguarda per un 2° Mensile. diversamente vincolo negativo per ogni TCY ne voglia fare parte

Sopra 4119 e/o con un T+1 positivo nuovo e 2° Intermedio. Basta un TCY positivo per un nuovo Mensile
 

Brigitrader

Forumer storico
Ciao, @Brigitrader,

hai un conteggio elliottiano anche sul nostro indice FtseMib?

Ciao Enrico. Un abbraccio innanzitutto!!!!

Da quello che ho visto indietro forse vi è scappata la possibilità di una C in ending che rimane valida sotto 23700. In questo caso la B avrebbe fatto l'obiettivo minimo a marzo ma con una proporzione di tempo fastidiosissima

Vediamo...

1663680089279.png
 

Users who are viewing this thread

Alto