Affari e scoperte: mercatini, negozi, aste, eredità ... (2 lettori)

giordano bruno

Forumer attivo
Girando nelle aste web ho trovato quest’opera molto gradevole, la descrizione non riporta il nome dell’autore ma la dicitura “firma non decifrabile”. Nonostante credo che offriró qualche decina di euro a chiusura asta, qualcuno sa per caso di chi tratta ?!

Pickers, credo di averlo trovato... (a dire il vero ho trovato anche l'asta ma ti giuro che non ho alcuna intenzione di farti concorrenza)
Sono abbastanza sicuro si tratti di Giuseppe Casciaro
Trovi parecchi altri esempi della firma in rete (ps. nella stessa asta ce ne sono altri due che son suoi dove puoi confrontare la firma ancora meglio)
 
Ultima modifica:

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Pickers, credo di averlo trovato... (a dire il vero ho trovato anche l'asta ma ti giuro che non ho alcuna intenzione di farti concorrenza)
Sono abbastanza sicuro si tratti di Giuseppe Casciaro
Trovi parecchi altri esempi della firma in rete (ps. nella stessa asta ce ne sono altri due che son suoi dove puoi confrontare la firma ancora meglio)
O sei l'altro Nick di Loryred, o sei un segugio di gran valore. :accordo::clap::clap::clap:
 

RedArrow

Forumer storico
Pickers, credo di averlo trovato... (a dire il vero ho trovato anche l'asta ma ti giuro che non ho alcuna intenzione di farti concorrenza)
Sono abbastanza sicuro si tratti di Giuseppe Casciaro
Trovi parecchi altri esempi della firma in rete (ps. nella stessa asta ce ne sono altri due che son suoi dove puoi confrontare la firma ancora meglio)
Grande!
L'ho trovato spesso in giro e anche con discrete quotazioni. I Casciaro sono due Giuseppe e Guido (padre e figlio), confrontando le firme qui sembra proprio Giuseppe.
 

Alices

Forumer attivo
Sono rientrata dal solito giro nel mercato bazar. C'erano numerose opere grafiche fuori prezzo per la mia tasca. Ho visto una serigrafia di Cascella e un'incisione di Treccani con testa di donna
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
120 coltelli in acciaio inox
a 5 euro tutto il pacco
vabbè, presi, so io perché

nel minimercatino oggi c'era poco altro
comunque

PRESENTAZIONE DI PAOLO LEVI
VENEZIA - EXPORT - BRASIL - 5 POESIE DI SERGIO WAX - 5 LITOGRAFIE-SERIGRAFIE A COLORI DI LUDOVICO DE LUIGI

1662900498991.png


Anno pubblicazione: VENEZIA 1981 Editore: EDIZIONI D'ARTE GALLERIA RAVAGNAN
Note Bibliografiche
Custodia in -folio (37,5 x 53 cm.), m.pelle marrone con angoli, piatti in tela ecru', titolo in marrone sul piatto ant., legacci in corda, 14 pp. sfuse e 5 litografie-serigrafie a colori. Leggeri segni del tempo alla custodia, per il resto in ottime condizioni. Cartelletta contenente 5 poesie di Sergio Wax e 5 litografie-serigrafie di Ludovico De Luigi, edita il 250 esemplari cosi' suddivise: 12 esempl. segnati con lettere (da A a L), 14 esempl. sempre segnati con lettere (da M a Z), 50 esempl. numerati con cifre arabe da 1 a 50, 30 esempl. numerati con cifre romane (da I a XXX) e 150 esempl. numerati con cifre arabe (da 51 a 195) - La nostra cartella e la N. 159/194.

Beh, in vendita a 68 € presso Maremagnum, dunque tanto non la considerano
me l'hanno data a 10, però senza cartellina contenitore.
Vabbè.
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Dimenticavo una acquafortina di Lalanne, 20x13 cm
foto si vede male, ma è precisa e carina

Lalanne 20x13.jpg


2 euro
 

Users who are viewing this thread

Alto